Tra gli attori che più di tutti sono riusciti a rubare il cuore del pubblico vediamo, senza ombra di dubbio, Paul Rudd. A colpire, oltre al suo talento e al suo aspetto fisico, (che è lo ha fatto definire da People come uno degli uomini più sexy del 2021), Rudd è sentimentalmente molto impegnato ed unico a sua moglie.
Nel 1995, l’attore ha conosciuto Julie Yeager, con la quale nel 2003 è poi convolato a nozze. Il loro incontro è stato da film e da quel momento in poi i due non si sono più separati. Si tratta di una relazione che ha portato alla nascita di ben 2 figli: Jack Sullivan e Darby.
Il primogenito della coppia è nato nel 2006 ed è stato poi seguito a ruota dalla sorella Darby, che è nata successivamente nel 2010. La relazione tra Paul Rudd e i suoi figli è sempre stata, a detta dell’attore, decisamente ilare e scherzosa.
Rudd non ha mai parlato tanto dei suoi figli, ma sopratutto del maggiore qualche aneddoto lo ha raccontato. Infatti, sappiamo che il ragazzo non ha mai visto un film con interprete suo padre prima che quest’ultimo prendesse parte al film Ant-Man. Si tratta di uno dei cinecomics firmati Marvel, che sicuramente attrae particolarmente l’attenzione di un bambino.
Parlando proprio di questo, Rudd ha raccontato che quando ha rivelato al bambino che avrebbe interpretato questo supereroe, Jack ha replicato con:
Bene! Non vedo l’ora di vedere quanto sarà stupido!
Insomma, possiamo tranquillamente affermare che i due abbiano decisamente molta affinità, autoironia e simpatia l’uno nell’altro. Tutto ciò ha sicuramente aumentato il loro rapporto, che è diventato unito proprio grazie a questi atteggiamenti.
Sappiamo che la sensibilità dell’attore è cresciuta grazie ai proprio ragazzi e al loro renderlo un padre orgoglioso. Tutto ciò lo ha reso migliore sotto molti punti di vista: emotivo e anche lavorativo. Insomma, un goal nono indifferente quello di fare dei bambini!
Leggi anche: La figlia di Heidi Klum ha accompagnato Seal, suo padre adottivo, ad un evento. La comparano alla madre