Penelope Cruz fa parte di quella schiera di donne che più tra tutte faticano nella vita per riuscire a dare tutto il benessere necessario ai propri figli. Quando si è delle donne lavoratrici, si è sempre pronte a farsi il più in 4 possibile al fine di non avere alcun tipo di buco nel rapporto con la propria famiglia. Ecco allora cosa l’attrice ha raccontato riguardo la sua vita come mamma.
Leo e Luna: i bambini che hanno reso Penelope Cruz mamma
L’attrice premio Oscar Penelope Cruz è tra le più apprezzate all’interno del panorama del mondo dello spettacolo internazionale. Oltre che ad essere una persona molto apprezzata in ambito artistico, la Cruz è anche molto seguita per quanto riguarda la vita privata. Sappiamo che la donna è sposata dal 2010 con Javier Bardem, suo collega, e da questo matrimonio sono nati due bambini.
Nel 2011 è nato il loro primogenito, Leo Encinas Cruz. Di lui ci sono davvero poche foto in circolazione, visto che la madre ha ben deciso di non metterne sui suoi canali social, al fine di tutelare la privacy dei suoi due figli. Nel 2013, invece, è nata la loro secondogenita, Luna Encinas Cruz, e la storia della privacy vale allo stesso modo anche per lei. Sappiamo, però, che i due sono il centro del mondo della madre. In un’interista, l’attrice ha dichiarato questo:
la società ti impone di essere una superdonna, che dev’essere fuori dall’ospedale in 24 ore, indossando i tacchi. No, tu sei già una superdonna! Siamo tutte delle superdonne – sia coloro che hanno figli sia quelle che non li hanno
Questo discorso è uscito fuori quando, riferendosi al diventare madre, l’attrice è rimasta sbalordita da chi pretende che una donna sia perfetta e precisa a poche ora dell’aver partorito i propri figli. Nella loro naturalezza, ogni donna è fondamentalmente perfetta.
Da quando è nato il suo primo figlio, la Cruz ha ammesso di non essere ma istata lontana da lui, e poi successivamente anche da sua sorella, per più di 4 giorni e quando è successo non è stato fatto con grande voglia. Il motivo di questa decisione è che lei ritiene di dover essere il più presente possibile all’interno della sua famiglia, dato che la presenza di una madre è a dir poco essenziale nella vita di un figlio.
Dal canto suo, Penelope Cruz può vantarsi di avere al fianco un uomo che la sostiene al 100%: suo marito Javie Bardem. Questa coppia, insieme, riesce a supportarsi a vicenda, in modo da non lasciare mai nulla al caso e crescere la propria famiglia nel miglior modo possibile.