Senza ombra di dubbio il Principe Harry e Meghan Markle sono una delle coppie più chiacchierate di sempre. Le vicissitudini che hanno coinvolto la coppia insieme alla famiglia reale hanno interessato non solo i sudditi inglese ma tutto il mondo. In questi giorni la coppia è stata molto attesa per Londra per il 70esimo anno di regno della regina Elisabetta. Pare che la corona abbia imposto un obbligo riguardante i figli dei due. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il Principe Harry e Meghan Markle sono convolati a nozze il 19 maggio 2018. Il loro è stato uno dei matrimoni più chiacchierati di sempre, soprattutto per le conseguenze che ha portato in seguito. Il grande amore di Harry e Meghan è stato coronato dalla nascita di due figli.
Il 6 maggio del 2019 è nato il loro primogenito Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Dopo aver annunciato di aver perso il loro secondo figlio, il giorno di San Valentino, nel 2021, il Principe Harry e Meghan Markle annunciano la seconda gravidanza. Il 6 giugno nasce la secondogenita della coppia, Lilibet.
Il Principe Harry e Meghan Markle attesi a Londra: ecco cosa ha imposto la Corona per loro
In questi giorni il Principe Harry e Meghan Markle sono stati molto attesi a Londra in occasione del 70esimo anno di regno della Regina Elisabetta. Il ritorno della coppia nel Regno Unito è stato tra i più attesi e sin da subito sono state messe in circolazioni molte voci.
Stando a fonti molto vicine alla corona inglese, pare che Harry e Meghan abbiano pensato di portare con loro un fotografo per immortalare il primo incontro tra Lilibet e la Regina Elisabetta. La corona, però, avrebbe vietato alla coppia di pubblicare le foto di questo importante evento.
Stando alle informazioni circolanti in rete, sembrerebbe che la famiglia reale non voglia essere coinvolta in alcun tipo di business pensato dalla coppia.