Renato Pozzetto rientra sicuramente nel gruppo di attori più emblematici del cinema italiano, se non anche dei più apprezzati da tutti. Pozzetto ha dalla sua parte, da sempre, una bellissima famiglia, con due figli che lo hanno reso un nonno molto felice. Ecco cosa sappiamo su di loro.
Chi sono Giacomo e Francesca, i figli di Renato Pozzetto
L’attore de’ Il ragazzo di campagna e Le comiche è stato sposato per 42 anni con Brunella Gubler, sua partner per praticamente una vita intera e madre dei suoi due figli. La morte della donna è stato e sarà per sempre un tasto dolente nella vita dell’attore, che l’ha vista scomparire senza preavviso, durante una notte nel loro appartamento milanese, lasciando un vuoto incredibile.
Ciò che lo ha spinto ad andare avanti, oltre al teatro e al suo lavoro (che ama follemente), sono stati i suoi figli, i suoi nipoti e la sua famiglia tutta. Per quanto riguarda Giacomo, sappiamo che ha provato in passato a seguire le orme di suo padre, prendendo parte a diverse pellicole differenti, come Papà dice messa e Misstake. Successivamente, però, decide che questa non è la carriera per lui, ma che quello che desidera è diventare uno chef.
Per questa ragione, lo vediamo sui suoi profili social (in particolare Instagram), alle prese con la sua carriera da cuoco. Lavora presso la Locanda Pozzetto, che si torva a Laveno Mombello, Per quanto riguarda invece la vita privata, sappiamo che l’uomo è sposato con Allegra e da questo matrimonio sono nati una figlia ed un figlio.
Per quanto riguarda Francesca, invece, sappiamo che è una donna molto riservata e che lavora nello stesso ambiente del padre. Ad eccezione di quest’ultimo, lei ha deciso di lavorare nelle retrovie, in particolare nella casa produttrice di cui è co-proprietaria insieme a suo fratello. Come Giacomo, anche lei è sposata e ha dato alla luce tre figlie: Serena, Stella e Olivia.