Mamma Sto Bene!
cantante riccardo fogli mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Riccardo Fogli? Sono due e sono nati da madri diverse

Classe 1947, Riccardo Fogli è noto al grande pubblico per essere stato uno dei membri delle band più amate della musica italiana: i Pooh. Dopo essere entrato nel gruppo in maniera marginale, Riccardo Fogli man mano diventerà il frontman del gruppo. La sua posizione nel gruppo, però, creò malcontento: per questo il cantante decide di allontanarsi per poi intraprendere la carriera da solista.

fogli riccardo mammastobene.com

Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che la vita sentimentale di Riccardo Fogli è stata spesso al centro del gossip ed ha occupato ampio spazio nelle pagine di cronaca rosa. Oltre ad essere un grande artista, Riccardo Fogli è prima di tutto un papà. Il suo primogenito, Alessandro Sigfrido Fogli, è nato nel 1993 dalla relazione con Stefania Brassi.

La nascita del suo primogenito ha messo fine alla sua incertezza di diventare padre a causa di un’operazione di varicocele. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Per tanti anni ho creduto di essere sterile. Nel 1993 nasce Alessandro Sigfrido. Sigfrido nel Canto dei Nibelunghi è il figlio dell’Impossibile. Mi sentivo un miracolato!

figlio riccardo fogli mammastobene.com

E, continuando, Riccardo Fogli ha dichiarato riguardo Alessandro:

L’ho cresciuto con tanta dolcezza e oggi Alessandro ha un carattere forte e modi gentili.

Oggi sappiamo che Alessandro Fogli lavora come road manager insieme al padre e porta avanti anche molte collaborazioni con gli Stadio.

figlia riccardo fogli mammastobene.com

Nel 2010 Riccardo Fogli ha sposato Karin Trentini dalla quale ha avuto la sua secondogenita, Michelle Mery, nata nel 2012. Riguardo Michelle, invece, Riccardo Fogli ha dichiarato:

Lei e Karin sono il mio baricentro, le pietre che tengono su la mia vita.

Ma che papà è Riccardo Fogli? In una recente intervista rilasciata a Domenica Live, la figlia di Riccardo Fogli ha svelato:

artista riccardo fogli mammastobene.com

È buono, mi sgrida solo alcune volte.

Riguardo la sua piccola Michelle Mery, invece, Riccardo Fogli ha dichiarato:

Io sono ansioso per lei, lei ha 8 anni, quando andrà all’Università io sarò in cielo probabilmente.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Gigliola Cinquetti? I due ragazzi sono già noti al mondo della tv