Rita Rusic è una produttrice cinematografica ed è nota per aver preso parte a moltissimi film di successo, oltre che per essere stata la moglie di uno dei produttori più popolari del nostro Paese, Vittorio Cecchi Gori. Il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di due figli: Mario e Vittoria. Conosciamo meglio i due e scopriamo qualche curiosità su di loro: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori sono stati sposati dal 1983 al 2000. Un grande amore il loro, coronato negli anni dalla nascita di due figli. La primogenita della produttrice e di suo marito è Vittoria. Qualche anno dopo, Rita e Vittorio sono diventati genitori di Mario.
Vittoria e Mario, conosciamo meglio i figli di Rita Rusic e di Vittorio Cecchi Gori
Come già anticipato, Vittoria è la prima figlia di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori. Da mamma Rita la ragazza ha ereditato sicuramente la bellezza e un carattere forte. Riguardo Vittoria sappiamo che la primogenita di Rita e Vittorio vive da anni a Miami e i rapporti con suo padre sono stati piuttosto tesi negli anni.
Nell’ultimo periodo sembra che padre e figlia abbiano ripreso, anche se con molta cautela, il loro rapporto. A differenza dei suoi genitori, Vittoria ha deciso di tenersi lontana dal mondo dello spettacolo.
Così come Vittoria, anche Mario Cecchi Gori ha deciso di non seguire le orme artistiche dei suoi genitori. Oggi Mario vive la sua vita lontano da quella luce dei riflettori a cui la sua famiglia è stata costantemente esposta, scegliendo di lavorare nel settore finanziario, più precisamente nell’ambito delle acquisizioni sportive.
Per quanto riguarda invece la loro vita sentimentale dei due ragazzi, c’è da dire che non si hanno informazioni a riguardo.
Leggi anche: Chi è Martina Bonolis: conosciamo meglio la figlia di Paolo Bonolis