Senza alcun ombra di dubbio Robert Downey Jr è uno degli attori più amati e apprezzati di Hollywood. Il suo grande talento per la recitazione lo ha portato ad essere uno dei personaggi più ricercato nel mondo di Hollywood. Come tutti sapranno, l’attore e produttore cinematografico è riuscito a sconfiggere molti demoni entrati nella sua vita. Ripercorriamo la carriera di Robert Downey Jr e conosciamo meglio i suoi tre figli.
Classe 1965, la vita di Robert Downey Jr è stata caratterizzata da momenti parecchio difficili. Lo stesso attore ha ammesso che a soli sei anni il padre gli consigliò di fumare marijuana. Quello fu l’inizio delle sue dipendenze verso alcol e droghe. Essendo un personaggio molto conosciuto, la sua vita privata è stata spesso al centro delle principali pagine di cronaca rosa.
Forse non tutti sanno che Robert Downey Jr è padre di tre figli nati da due diversi matrimoni. Il primogenito dell’attore è Indio, nato dall’amore con Deborah Falconer. Dopo la fine del primo matrimonio, l’attore di Iron Man ha sposato in seconde nozze la produttrice Susan Levin. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di due figli, Exton Elias e Avri Roel.
Indio, Exton Elias e Avri Roel: conosciamo meglio i figli di Robert Downey Jr
Il primogenito dell’attore è Indio, nato nel 1993. Il giovane ha deciso di seguire le orme artistiche di suo padre, facendo anche alcune comparse in alcuni suoi film. Forse non tutti sanno che nel dicembre 2020 Indio è stato arrestato per possesso di cocaina.
Exton Elias è il primogenito che Robert Downey Jr. ha avuto dalla sua seconda moglie, la produttrice Susan Levin. Durante una trasmissione televisiva, l’attore ha spiegato che, per il nome di suo figlio, è stato molto di ispirazione il prozio di sua moglie.
L’ultima figlia di Robert Downey Jr. è Avri Roel, nata nel 2014. Queste sono state le parole utilizzate dall’attore per annunciare la nascita:
Dopo 9 mesi di intenso sviluppo, il Team Downey è lieto di annunciare il nostro progetto autunno/inverno 2014. Le riprese principali sono iniziate dalle 11 alle 14 e continueranno fino a quando lei dirà: “Papà! Mi stai mettendo in imbarazzo … ho 30 anni, questo deve finire.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Armando Incarnato? É davvero bellissima