Rudy Zerbi è uno dei volti più noti del piccolo schermo. Approdato in tv come professore di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Rudy è stato protagonista anche di altre esperienze televisive. Lo ritroviamo, infatti, come giudice di Tu Si Que Vales accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Uno dei professori più severi della scuola più famosa d’Italia, Rudy Zerbi ha una storia privata molto particolare.
Infatti, Rudy è figlio di Davide Mengacci. Il severo professore di Amici, però, lo ha scoperto all’età di 30 anni quando sua madre, malata di cancro, gli ha confessato questo segreto. Inutile dire come per Rudy quello fu un vero e proprio shock che però è riuscito a superare. Successivamente, infatti, Rudy Zerbi ha voluto conoscere il suo vero padre.
La sua vita sentimentale, invece, è stata abbastanza travagliata. Oggi Rudy ha 4 figli avuti, però, da 3 donne diverse. Conosciamo meglio i figli di uno dei professori più severi della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Il primogenito di Rudy Zerbi è Tommaso. Tommaso nasce dalla relazione del noto professore di Amici con Simona. Dalla sua ex compagna Rudy ha anche un altro figlio, Luca. Dopo la fine della storia con Simona, il noto volto di Tu Si Que Vales incontra Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi.
Da Carlotta Rudy ha un altro figlio, Edoardo Zerbi. Ma anche questa relazione tende a finire e Rudy si lega alla sua terza compagna, Maria Soledad. Da Maria Soledad ha avuto il suo quarto figlio, il piccolo Leo. Come anche raccontato dallo stesso Rudy, Leo è nato prematuro ed ha rischiato di morire.
Con queste parole Rudy ha raccontato la triste vicenda del piccolo Leo:
Al settimo mese di gravidanza la mia compagna ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato […] Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia.
Oggi, nonostante la severità che mostra nei confronti dei suoi allievi, Rudy Zerbi è un papà super innamorato dei suoi figli ai quali riserva sempre la sua parte migliore.