Mamma Sto Bene!
russell crowe mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Russell Crowe? In questi giorni la famiglia dell’attore si trova in Italia

Russell Crowe è uno degli attori più famosi al mondo. L’attore ha alle spalle una carriera da far invidia a chiunque con film che hanno fatto la storia del cinema. Tra i tanti è impossibile non citare Il Gladiatore, film con cui ha vinto il Premio Oscar come miglior attore protagonista. In questi giorni l’attore è tornato a far parlare di sé dal momento che si trova in Italia insieme alla sua famiglia.

russell crowe mammastobene.com

Classe 1964, sin da piccolo Russell Crowe è stato a contatto con il mondo del cinema. I suoi genitori, infatti, si occupavano dei catering dei maggiori set cinematografici del paese. La sua carriera nella recitazione inizia quando Russell ha soli quattro anni. Dopo il trasferimento in Australia insieme ai suoi genitori e a suo fratello, il piccolo Russell inizia a recitare in piccole serie tv.

Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che Russell Crowe ha avuto una vita particolarmente turbolenta. Sono molti i flirt attribuiti al premio Oscar anche se il più grande amore della sua vita è stata la sua ex moglie Danielle Spencer. Nonostante la storia sia naufragata, il matrimonio tra i due è stato coronato dalla nascita di due figli: Charles Spencer Crowe e Tennyson Crowe.

attore russell crowe mammastobene.com

Russell Crowe con i figli a Roma: “Ho portato i miei figli a vedere il mio vecchio ufficio”

Come già anticipato, in questi giorni il premio Oscar Russell Crowe si trova a Roma insieme alla sua famiglia. Soggiornando nella capitale, non è potuta mancare la visita ad uno dei monumenti più importanti del mondo, il Colosseo.

figli russell crowe mammastobene.com

Questa volta l’attore torna a Roma da turista. Sta diventando virale lo scatto condiviso sulle sue pagine social davanti ad un monumento che lui conosce molto bene, il Colosseo. Ad accompagnare lo scatto in questione un’ironica didascalia:

Ho portato i miei figli a vedere il mio vecchio ufficio.

famiglia russell crowe mammastobene.com

C’è da dire che in questi giorni l’attore si trova nella capitale per lavoro. Russell Crowe sarà infatti il protagonista di The Pope’s esorcist, un film diretto da Julius Avery in cui l’attore interpreterà l’esorcista Padre Gabriele Pietro Amorth.

Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Marcello Cirillo? Una di loro è da poco convolata a nozze