In amore, Sandra Bullock non può definirsi la donna più fortunata del mondo. Infatti, sappiamo che nel 2010 ha dovuto far fronte ad un tradimento del suo ormai ex marito, Jesse G. James, cosa che l’ha psicologicamente ed emotivamente distrutta. Nonostante adesso abbia ritrovato l’amore, non è stato questo a farla riprendere, ma più di tutti al suo fianco c’erano i suoi figli adottivi: ecco cosa sappiamo.
La storia di Louis Bardo e Laila Bullock
Nel 2010 scoppiò uno scandalo senza frontiere che coinvolse in primis la bellissima e talentuosa Sandra Bullock. L’attrice, vincitrice di moltissimi premi cinematografici, fu infatti tradita dal suo ormai ex marito Jesse G. James. La vicenda la ferì più di quanto si possa immaginare, ma dalle ceneri rinascono fenici e, proprio come una fenice, Sandra Bullock ha ripreso la sua vita in mano grazie all’adozione del suo primo figlio.
Sappiamo che l’attrice non ha mai avuto figli suoi, ma che sempre nel 2010 ha accolto in casa propria il piccolo Louis Bardo. Si è trattata di un’adozione da mamma single, proprio perché lei voleva crearsi quella famiglia che tanto desiderava. Nel 2015, è arrivata a casa anche la seconda figlia, Laila, grazie sempre ad un’adozione fatta in primis come madre single, cosa che la donna ha sempre tenuto a sottolineare.
Sempre nell’anno dell’arrivo di Laila, la Bullock ha anche ritrovato l’amore grazie al fotografo Bryan Randall, con il quale fa coppia fissa anche adesso. Quello che però la donna ha piacere di dire sempre a gran voce è che di fatto la sua relazione non era un qualcosa che le serviva per completare la sua vita, quanto più un arricchimento personale, una gioia in più. La sua vita, infatti, era perfetta così: lei e i suoi due figli.
In occasione della premiazione per la sua interpretazione in Bird Box, film nel quale si parla praticamente di una versione un po’ cupa della maternità e di quanto questa spinga le madri a fare di tutto per il bene dei figli, la Bullock ha parlato anche della sua famiglia. Sottolinea che ha deciso di prendere parte al film per i suoi figli e per far capire loro che farebbe di tutto per proteggerli e aggiunge:
A volte nasci in una famiglia, a volte devi andare a cercartela, a volte è lei a trovarti. Non importa in che modo ma una famiglia unisce
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Marco Bellocchio? Sono due e hanno avuto esperienze come attori