Sandra Milo è uno di quei personaggi che hanno scritto di loro pugno la storia dello spettacolo. Si tratta di un personaggio del mondo del cinema che si è fatta notare a livello internazionale, portando alto l’orgoglio italiano che tanto ci contraddistingue. Oltre a questo grande successo, però, l’attrice ha anche conquistato il cuore della sua famiglia.
Sappiamo che la donna ha dato vita a tre figli: Debora, Ciro e Azzurra. I cognomi dei ragazzi sono differenti, in relazione anche ai compagni con i quali la donna ha avuto delle relazioni. Infatti, sappiamo che la sua primogenita Debora è nata dalla relazione con il produttore Moris Ergas. Gli altri e due figli, Ciro e Azzurra, sono invece nati da Ottavio De Lollis. Vediamoli un po’ più da vicino.
Debora Ergas
A Milano nel 1963, Sandra Milo ha dato il benvenuto nel mondo a Debora Ergas, nata dalla sua relazione con il produttore Moris Ergas. La donna è ad oggi un personaggio in carriera, grande professionista del mondo del giornalismo italiano. Dal 2001 ha iniziato questa carriera e ad oggi vie a Roma, dove pratica la sua professione.
Infatti, è un volto molto noto del mondo della televisione italiana, in particolare sappiamo che è una della trasmissione La vita in diretta, che vediamo trasmessa proprio su Rai 1. Nel 2017, la donna ha preso le difese di sua madre che è stata oggetto di uno degli sketch dell’imitatrice Virginia Raffaele. A tal proposito, la donna ha riferito che si sarebbe aspettata un po’ più di rispetto per una persona del calibro della madre.
Ciro e Azzurra De Lollis
Dalla seconda relazione importante dell’attrice, ricordiamo sicuramente quella con Ottavio De Lollis. Il secondogenito della donna è Ciro De Lollis, nato nel 1968, ma che differentemente rispetto alla sorella maggiore ha sempre evitato il mondo dello spettacolo.
Malgrado questo, è stato messo in luce a causa di uno scherzo telefonico fatto alla madre durante una trasmissione. Ad oggi l’uomo è sposato con Vanessa Ceccarini e da questo rapporto è nato il primo nipote della donna, Flavio Milo De Lollis.
Nel 1970, a concludere la famiglia ci ha pensato l’ultima figlia, Azzurra De Lollis. L’ultima nata in questa famiglia ha deciso ad oggi di intraprendere la carriera di sua madre, iniziando a far crescere la sua dote artistica come attrice. La sua prima apparizione cinematografica è stata da neonata nel film 8 1/2, diretto proprio dal grande Fellini.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Angela Finocchiaro? Ecco cosa sappiamo su di loro