Sharon Stone è senza dubbio una delle attrici più apprezzate ed amate del mondo dello spettacolo internazionale. La usa carriera l’ha portata a viaggiare nel mondo grazie ai grandi schermi di tutti i Paesi, che non possono in alcun modo fare a meno di lei. A casa ad aspettarla, però, ha una bellissima famiglia con tre figli adottivi che la amano molto: ecco cosa sappiamo.
Roan Joseph, Laird Vonne e Quinn Kelly: i figli di Sharon Stone
La vita come mamma di Sharon Stone è cominciata con uno dei traumi più grandi che la vita possa darti: la mancata maternità. L’attrice, infatti, ha confessato che non riusciva in alcun modo ad avere figli, ma che alla fine è arrivata alla svolta decisiva, che l’ha portata a dimostrare quanto valesse anche sotto questo punto di vista.
Infatti, l’adozione dei suoi tre figli le ha dato la possibilità definitiva di mostrare quanto potesse essere una mamma modello, non facendo mancare nulla ai suoi bambini. Nel 1998, l’attrice sposò Phil Brostein e dopo queste nozze arrivò in famiglia il primo figlio: Roan Joseph. Il ragazzo è forse il più conosciuto tra tutti, visto che ha accompagnato la mamma in diverse occasioni. In una delle ultime premiere, nonostante il bell’aspetto disarmante del ragazzo, in molti si sono concentrati solo su un neo che ha sul volto, criticandolo particolarmente.
Nel 2005, invece, è arrivato il secondo figlio, Laird Vonne, per l’attrice, quando ormai aveva già divorziato da suo marito. Il ragazzo è ad oggi un vero e proprio uomo di mondo, visto che sappiamo che ha viaggiato molto nella sua vita, ma non si hanno molte informazioni a riguardo. Infine, il più piccolo della famiglia, Quinn Kelly, nato nel 2006, pare essere una promessa sportiva. Infatti, sappiamo che il ragazzo è un quarterback di una squadra di football e il suo futuro sembra prevedere proprio questo.
Riguardo i suoi figli, l’attrice ha dichiarato:
Un giorno vorrei che la gente mi ricordasse come una grande madre, più che come una brava attrice. Vorrei che dicessero: ‘Questi ragazzi Stone sono sorprendenti’.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Renato Zero? L’incontro col cantautore ha cambiato la sua vita