Quando si parla di personaggi dello spettacolo italiano che non amano far conoscere la loro vita privata, sicuramente esce fuori il nome della conduttrice Silvia Toffanin. Nonostante abbia sempre protetto la sua privacy e i suoi ragazzi, ecco comunque qualche informazione sui suoi due figli.
Lorenzo Mattia e Sofia Valentina Berlusconi: chi sono i figli di Silvia Toffanin
Leggendo questo cognome a moltissimi di coloro che non sanno chi è il marito della presentatrice sarà venuto un colpo, anche se è improbabile. Di fatto, sappiamo che Silvia Toffanin dal 2001 fa coppia fissa con Pier Silvio Berlusconi. Nonostante siano una delle coppie più apprezzate nel panorama televisivo, dato il loro affiatamento, sappiamo che i due non hanno mai deciso di fare il grande passo, ma questo non ha smussato la loro voglia di mettere su famiglia assieme.
Proprio per questo motivo, sappiamo che da questa relazione sono nati due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Il primogenito è proprio il maschietto, nato nel giugno del 2010, seguito nel settembre di 5 anni dopo dalla femminuccia. Anche se è lei solitamente quella che fa le interviste, in una delle quali era protagonista ha dichiarato che il matrimonio non è mai servito a nessuno dei due per dichiararsi a tutti gli effetti una famiglia: si amano, amano i loro figli ed è questo quello che conta.
Per quanto riguarda i ragazzi, sappiamo che la madre li ha sempre tenuti in disparte, lontani dagli occhi dello spettacolo. Ciononostante, molto raramente la donna si è sbilanciata parlando dei suoi ragazzi. In particolare, durante un’intervista a Verissimo ha dichiarato che i suoi figli hanno una grande passione per la vincitrice di Amici Gaia Gozzi. Ovviamente, l’intervistata era proprio la cantante, la quale non è potuta rimanere che lusingata da questa dichiarazione di affetto indiretta.
Purtroppo la donna non ha un suo profilo personale sui social, per questo risulta complicato recepire informazioni più precise sui ragazzi, ma sembrano crescere davvero in fretta, nonostante non ci siano degli aggiornamenti correnti al riguardo.