Stefano Accorsi è un attore italiano estremamente conosciuto ed apprezzato dal pubblico a casa. Da diverso tempo a questa parte è uno degli attori di punta della cinematografia nostrana, dati suoi lavori estremamente conosciuti come Veloce come il vento (2016) e L’ultimo bacio (2001).
Oltre ad aver messo su una bellissima carriera in questo contesto, l’attore è anche e sopratutto un personaggio amatissimo dai suoi figli. Sappiamo che ha avuto due relazioni importanti nella sua vita. La prima è stata con Laetitia Casta, attrice e modella con la quale nel 2003 è convolato a nozze. Successivamente, l’attore ha avuto con la donna i suoi due primi figli: Orlando, anto nel 2006, e Athena, nata nel 2009.
Nel 2013, però, i due si sono separati ufficialmente, andando ad interrompere il loro matrimonio, ma mantenendo un bellissimo rapporto, stimolato dal fatto che per il bene dei loro figli non potevano che fare altrimenti. Dopo la fine di questa relazione, l’attore ha conosciuto e si è innamorato della modella e attrice Bianca Vitali.
I due si sono conosciuti sul set e lì è scoppiato un amore ed una passione che lo ha portati nel 2015 a compiere il grande passo, convolando a nozze. Nel 2016 è arrivato il loro primo figlio, Lorenzo, mentre nel 2020 è venuto al mondo Alberto, l’ultimo figlio dell’attore. Al momento, grazie agli splendidi rapporti che hanno Stefano Accorsi e la sua ex moglie, si è creata una splendida famiglia allargata.
In questi anni l’attore ha posto sempre di più a centro della sua attenzione questa splendida famiglia, che continua a curare nel minimo dettaglio. Stando a quanto ha dichiarato al corriere dopo la nascita del suo ultimo figlio, l’attore, nonostante abbia scoperto la sensazione di diventare padre già altre 3 volte, non riesce mai ad abituarsi, ed è sempre una grandissima emozione.
Inoltre, ha anche confessato che per lui i suoi bambini sono la sua ispirazione più grande. Infatti, per Stefano Accorsi sono la chiave per far sì che i rapporti interpersonali resistano, si rinforzino e diventino sempre più grandi. Insomma, un grande padre, oltre che un grande attore.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Ridley Scott? Ha partecipato alla creazione di un colossal del cinema mondiale