Tina Cipollari fa parte del mondo dello spettacolo italiano ormai da molti anni al fianco di Maria De Filippi e tanti altri volti noti. Sappiamo, inoltre, che la donna ha avuto un matrimonio con il noto Kikò Nalli, dal quale sono nati ben 3 ragazzi: ecco chi sono e cosa sappiamo su di loro, in particolare su Mattias.
Mattias, Francesco e Gianluca: i figli di Tina Cipollari
Tina Cipollari ha la bellezza di 3 figli, nati dal matrimonio con Kikò Nalli, avvenuto nel 2005. La coppia è stata insieme per molti anni, fino ad arrivare ad una battuta d’arresto finale. Sappiamo, inoltre, che per il bene dei ragazzi gli stessi genitori hanno deciso di continuare a vivere per un determinato periodo insieme sotto lo stesso tetto, per evitare ulteriori traumi ai ragazzi.
Per quanto riguarda Mattias, Francesco e Gianluca, loro sono gli unici figli dell’opinionista di Uomini e Donne. Il primogenito, Mattias, pare avere le idee ben chiare su quello che vuole fare nel suo futuro. Infatti, sappiamo che si è buttato a capofitto nel mondo della musica, in particolare quello della trap italiana. Ovviamente, il ragazzo ha già coniato il suo nome d’arte, Nillas, con il quale si è reso noto a tutto il pubblico a casa, che lo ha seguito e lo segue fin dal giorno zero.
Nonostante la fama di sua mamma, ma anche del padre, sappiamo che il giovane Mattias non desidera minimamente di essere aiutato dai genitori, ma piuttosto preferisce rimboccarsi le maniche e farsi notare per il suo talento. Ad allargare ulteriormente la famiglia ci ha pensato successivamente Francesco, che è nato nel 2007 e che si sta pian piano facendo spazio nel mondo dello spettacolo. A concludere il tutto ci ha pensato infine Gianluca, nato nel 2008, che ha portato la gioia finale alla famiglia.
La nascita dei ragazzi, però, non è riuscita a salvare definitivamente il matrimonio dei genitori. Infatti, vediamo che la coppia ha iniziato ad avere i primi problemi già nel 2016 e che nel 2018 hanno deciso di separarsi definitivamente. Insomma, questo matrimonio non sarà andato a finire benissimo, ma ha dato senz’altro i suoi bei frutti.