Ugo Dighero è uno dei volti noti non solo del piccolo schermo italiano, ma anche del cinema e del teatro, uno dei suoi primi amori. Nel corso della sua carriera Ugo Dighero ha avuto la possibilità di recitare in numerosi fiction e film di successo, ottenendo ogni volta un successo incredibile. Padre di tre figli, conosciamo meglio la sua famiglia.
Classe 1959, sono moltissime le produzioni di successo a cui Ugo Dighero ha preso parte. Tra le tante non possiamo non citare R.I.S – Delitti Imperfetti, Un Medico in Famiglia e I Bastardi di Pizzofalcone. Se da un lato la vita professionale di Ugo Dighero è ricca di informazioni, riguardo quella privata non si sa molto.
A riguardo c’è da dire che Ugo Dighero è molto riservato e da sempre cerca di vivere il suo privato lontano da quella luce dei riflettori a cui è costantemente esposto per il suo lavoro. Tuttavia, sono trapelate alcune informazioni sulla vita dell’attore, in particolar modo riguardo la sfera sentimentale.
Ugo Dighero è sposato ed è padre di tre figli. In un’intervista rilasciata al giornale ‘Il Secolo XIX’, l’attore ha confessato di aver contratto il coronavirus insieme alla sua famiglia. Sono stati giorni di difficoltà superati, però, in maniera brillante. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Lo abbiamo preso tutti in famiglia. Tutti e cinque: io, mia moglie e i tre ragazzi. Lo abbiamo superato anche grazie alla supervisione medica che ci è stata fornita. È giusto sottolineare l’operato di chi lavora bene: ci hanno monitorato e fatto i tamponi, ora siamo negativi, l’abbiamo sconfitto. E fortunatamente nessuno di noi è stato ricoverato. È una storia a lieto fine, per questo mi fa piacere raccontarla, magari può rincuorare chi è in difficoltà.
Proprio per il fatto di voler mantenere riservata la sua vita privata, non ci giungono informazioni riguardo i nomi e ulteriori dettagli sulla vita dei figli di Ugo Dighero.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Barbara De Rossi? Ecco cosa ha fatto la ragazza per i suoi genitori