Questa storia ha semplicemente dell’incredibile e ha fatto molto discutere in rete. La figlia 32enne è arrabbiata con la sua mamma di 59 anni perché ha avuto due gemelli alla sua età. E forse per punirla ha deciso che non le permetterà mai più di vedere la nipote. Ma come si è arrivati a questa decisione drastica?
Lauren Cohen ha trovato l’amore a 50 anni. Ha deciso di sposarsi e di avere figli nonostante la sua età non proprio più giovanissima. Non avrebbe mai immaginato che questa decisione potesse portarla a perdere i rapporti con la figlia avuta da un matrimonio precedente. Ma nonostante questo non si è mai pentita della sua scelta ed è felice della famiglia che ha oggi.
L’amore arriva quando meno te lo aspetti e non è mai troppo tardi per credere che Cupido potrà scoccare la sua freccia. Lo sa bene Lauren Cohen che ha trovato la sua anima gemella quando era molto grande, ma non ha voluto rinunciare a fare una famiglia con lui, rimanendo presto incinta di due bambini gemelli che sono oggi la sua gioia.
Nel 2002, all’età di 50 anni, Lauren Cohen ha trovato l’amore, si è sposata e ha iniziato a pensare di avere figli con il nuovo marito, Frank Garcia, un uomo di 20 anni più giovane di lei, che aveva incontrato a un corso di ballo nel New Jersey. Dopo aver ballato insieme la scintilla è scoccata tra i due.
Non avrei mai pensato che sarebbe stato interessato a una donna molto più grande. Era un grande ballerino, quindi gli ho chiesto di ballare una sera e ha detto di sì.
Lui avrebbe tanto voluto avere dei figli e lei non avrebbe mai permesso che la sua età fosse un ostacolo, per questo motivo ha iniziato a frequentare centri per la fertilità, per riuscire a coronare il sogno della coppia. Dopo aver ricevuto molti no ed essere rimasti di fronte a tante porte chiuse in faccia, nel 2004 finalmente una clinica in Virginia, negli Stati Uniti d’America, ha deciso di aiutarli, iniziando un lungo percorso che li ha portati ad accogliere una bambina di nome Raquel. E un anno dopo sono arrivati anche due gemelli.
Nel 2006, all’età di 59 anni, ha dato alla luce Gregory e Giselle. Di fatto lei è la mamma più anziana ad aver avuto due gemelli. Era felicissima, ma mai si sarebbe aspettata che la sua gioia potesse essere rovinata dalla figlia primogenita di 32 anni avuta dal suo primo matrimonio. La donna si è arrabbiata con sua madre, tagliando i ponti ed evitando ogni contatto con lei. E anche con la nipote Hannah. Nonostante questo Lauren Cohen non ha mai rinnegato la sua decisione di essere felice a 59 anni con il nuovo compagno.
Per Lauren Cohen è stato un dolore molto forte: non pensa sia giusto il comportamento della figlia. Lei sognava una famiglia grande e unica. Per riuscire a essere una mamma in forma ha cambiato anche il suo stile di vita. Pratica yoga e pilates e cerca di essere sempre forte:
Prendo 98 pillole a settimana, una combinazione di farmaci e integratori alimentari. Spero che durino abbastanza a lungo.
E noi ci auguriamo che presto possa anche riallacciare i rapporti con la primogenita e rivedere la nipote.