In questi ultimi giorni Amber Heard è sotto le luci dei riflettori di tutto il mondo per il processo contro l’ex marito Johnny Depp. Forse non tutti sanno che l’attrice americana è da poco diventata mamma. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo qualcosa di più riguardo la figlia dell’attrice.
Classe 1986, Amber Heard è oggi una delle attrici più popolari del panorama di Hollywood. Il suo sogno nel cassetto di diventare un’attrice si è realizzato ed oggi, a 36 anni, Amber Heard può vantare di essere stata la protagonista dei film più famosi del mondo hollywoodiano. Il suo grande talento e la passione per la recitazione l’hanno portata senza ombra di dubbio al successo. Non solo questo, però.
Come già anticipato, in questi ultimi giorni le principali testate giornalistiche non fanno altro che parlare del processo che l’attrice da tempo porta avanti contro l’ex marito Johnny Deep. Il matrimonio con l’attore è durato soltanto 15 mesi. L’attrice, infatti, ha accusato l’ex marito di aver subìto violenze, situazione che l’avrebbe poi portata a chiedere il divorzio.
Amber Heard mamma da poco: la figlia nata da madre surrogata
Il 2021 è senza ombra di dubbio uno degli anni più importanti della vita di Amber Heard. Lo scorso anno, infatti, l’attrice è diventata mamma della piccola Oonagh Paige Heard. La maternità dell’attrice è stata rivelata solamente qualche mese dopo la nascita di sua figlia.
Dopo la divulgazione di tale notizia, alcuni giornali americani hanno svelato che la piccola Oonagh Paige Heard è nata da madre surrogata. Queste sono state le parole dell’attrice americana riguardo la sua materinità:
Sono entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa, ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo da sola. Spero che si arriverà a normalizzare il fatto che non serva avere un anello al dito per una culla.
Leggi anche: Avete mai visto Jack, il figlio di Johnny Depp? Ad oggi è identico a suo padre