Mamma Sto Bene!
Bradley Cooper Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Bradley Cooper? Tiene unita la famiglia ed assomiglia molto al padre

Bradley Cooper rientra nella rosa degli attori più apprezzati di Hollywood, grazie alle sue tante interpretazioni. Sappiamo che ha avuto negli anni una vita amorosa decisamente tormentata, fino all’arrivo nella sua vita della donna che lo ha reso padre. Insomma, ecco come vediamo ad oggi la famiglia del noto attore e sua figlia.

Lea De Seine: la sosia femminile di papà Bradley Cooper

Bradley Cooper Mammastobene.com

Spesso si dice che i figli maschi sono delle mamme, ma che le femminucce sono proprio dei papà. La piccola Lea De Seine, figlia dell’attore hollywoodiano Bradley Cooper, pare proprio rispecchiare a pieno questo detto: bella che dir bella è poco, ma tremendamente uguale al padre. Sappiamo che la bambina è nata dall’amore per la modella Irina Shayk, con la quale Cooper ha intrapreso una relazione dal 2015 al 2019.

Bradley Cooper Mammastobene.com

Lea è nata nel 2017, due anni prima della separazione dei genitori, della quale si è parlato particolarmente. Infatti, sappiamo che la coppia ha iniziato ad avere una profonda crisi di coppia che li ha portati, infine, a prendere due strade diverse. Pare, inoltre, che in quel periodo ci fu una profonda battaglia per l’affidamento della piccola Lea. Infatti, il padre avrebbe preferito rimanere con la piccola a Los Angeles, dove avevano fino a quel momento vissuto insieme e dove, inoltre, risiede anche la nonna paterna, che è particolarmente affezionata alla nipote.

La madre, però, è voluta necessariamente tornare a vivere a New York, città dalla quale proveniva. Sta di fatto che alla fine Bradley Cooper ha deciso, per il bene della sua famiglia, di trasferirsi a New York e qui continuare a frequentare sua figlia. Mai scelta fu più saggia, se si pensa che ancora ad oggi tutti e tre sono spesso avvistati insieme in giro per la grande mela, dove riescono a dare a loro figlia l’affetto che necessita.

Bradley Cooper Mammastobene.com

La bambina, inoltre, pare aver preso tutti i geni paterni: biondina, occhi chiarissimi e sorriso identico a quello del padre. Insomma, una mini-Cooper su due gambe!

Leggi anche Avete mai visto i figli di Michael Jordan? Nessuno di loro ha deciso di seguire le orme sportive del padre