Cameron Diaz è una delle dive di Hollywood che, nella sua lunga carriera, ha ricoperto ruoli importanti in numerosi film di successo. Inoltre, il suo grande talento le ha permesso di ottenere anche la candidatura a 4 Golden Globe. Riguardo la sua vita privata, sappiamo che la diva di Hollywood è stata legata per molti anni al cantante Justin Timberlake. Nel 2015 sposa il musicista Benji Madden dal quale ha avuto la sua bimba all’età di 47 anni, Raddix Madden, nel dicembre 2019.
Cameron Diaz ha avuto sua figlia da una madre surrogata. E in una recente intervista la nota attrice ha dichiarato come l’amica Gwyneth Paltrow ha sostenuto profondamente l’attrice riguardo tutte quelle insicurezze relative al matrimonio a alla gravidanza assistita. Queste sono state le sue parole riferite all’amica e collega Gwyneth:
Era con me tutto il tempo. Mi diceva “Devi. Non capisci. Se non lo fai sarai triste”. Si merita così tanto per quello che ha fatto, non mi ha mai mollato.
Proprio per sua figlia Raddix Cameron Diaz ha preso una decisione molto importante per la sua vita. Infatti, la nota attrice ha dichiarato di essersi allontanata dal set per dedicarsi completamente a sua figlia e a suo marito. Queste sono state le sue parole:
Non riesco a immaginarmi sul set per 14-16 ore al giorno. Lontana dalla mia bambina che ha solo un anno. Sono una privilegiata e mi dispiace per tutte le madri che sono costrette ad andare a lavorare.
La strana dieta che segue Raddix Madden, figlia di Cameron Diaz
Raddix Madden è nata nel dicembre 2019. Ma sapevate che la piccola segue una dieta molto particolare? Infatti, stando alle parole di mamma Cameron, Rabbix ama cibi come il fegato e il midollo. I piatti sono stati proposti da mamma Cameron grazie alla cucina ereditata da sua madre.
Inoltre, l’attrice hollywoodiana ha dichiarato che anche l’aglio è un alimento che si ritrova nella dieta di sua figlia. Cameron Diaz, che ama molto cucinare, cerca sempre di presentare alla sua bimba piatti sani e diversi abbinati poi ad erbe aromatiche quali il timo e la salvia.