Ciro Capriello, in arte Priello, è nato a Napoli il 12 marzo del 1986 e, da diverso tempo, è conosciuto da tutto il pubblico per le sue doti come comico. Lo abbiamo visto innanzitutto come membro principale del gruppo The Jackal, con il quale ha fatto moltissima strada sia come attore che come personalità, facendosi conoscere da moltissimi. Ultimamente, invece, lo si è visto nella serie Amazon Prime LOL – Chi ride è fuori, nella quale si è distinto dall’inizio fino alla fine come concorrente eccezionale.
La vita privata di Ciro Priello: figlia Anna e moglie Maura
Sta di fatto che l’uomo non è solamente un bravo lavoratore, ma ha a casa anche una bellissima famiglia che lo sostiene in ogni momento della sua vita. Da diversi anni è sposato con l’influencer e blogger Maura Iandoli e, da queste nozze, è nata la loro prima e per il momento unica figlia, Anna Capriello.
La piccola Anna è nata il 22 agosto del 2016 e, da come possiamo vedere tramite i social, dove i suoi genitori spessissimo condividono foto con lei, si tratta di una bambina tanto bella quanto solare ed allegra. La sua passione più grande, come viene mostrato in diversi post sul profilo Instagram del padre, è travestirsi da qualsiasi personaggio lei preferisca, sopratutto durante dal festa di Carnevale, amatissima sia da lei che dai genitori.
Anna è estremamente simile alla sua mamma: stessi lineamenti, stessi colori e sorriso praticamente identico. Non mancano, però, i punti in comune con il papà, come sicuramente il buon umore e lo spirito, che lo contraddistingue da sempre. La famiglia, però, non si conclude affatto qui. Infatti, sappiamo che dall’ottobre del 2020 i due coniugi e la loro piccola hanno dato il benvenuto in famiglia al piccolo Ray, un cagnolino meticcio adottato da un’associazione locale di volontariato per i cani. Insomma, una famiglia felice ed allegra, amatissima dal pubblico.