Darin Brooks è un attore davvero molto noto. Infatti, il ragazzo ha pestato il volto al celeberrimo Wyatt Spencer nella soap opera The Bold & The Beautiful, conosciuta ai più solamente come Beautiful. Il ragazzo, oltre ad essere un personaggio conosciuto del mondo dello spettacolo, è anche un padre.
Infatti, sappiamo che il giovane dal 2016 è sposato con l’attrice Kelly Kruger. I due hanno infine deciso di mettere su una bella famiglia, andando a concepire la loro primogenita: Everleight Jolie Brooks. Sappiamo che la coppia ha avuto inizialmente notevoli difficoltà a concepire la bambina.
La piccola è nata il 22 settembre del 2019 e, nel 2021, ha compiuto 2 anni. Entrambi i genitori hanno voluto onorare questo evento speciale e, in particolare, sua madre ha fatto una dedica alla bambina andando a sottolineare quanto l’abbiano desiderata:
Buon compleanno al nostro regalo più grande! Abbiamo aspettato e pregato per te per molto tempo. Essere tua madre è la cosa migliore e più importante che abbia mai fatto in vita mia.
Poi, parlando del rapporto con la famiglia e della sua piccola, la donna ha aggiunto:
Siamo cosi fieri di te! Hai l’umorismo di tuo padre, la sensibilità di tua madre e il modo in cui vedi ed esplori il mondo è la cosa più affascinante da guardare. Ti amiamo così tanto!
Arriva la seconda figlia
Il 10 agosto del 2021, la copia ha rivelato di essere di nuovo in dolce attesa. Infatti, Kelly Kruger è incinta della loro seconda figlia. La famiglia è in trepidante attesa e la data presunta del parto dovrebbe ricadere proprio nel periodo di febbraio 2022.
Nel video in cui i tre comunicano che la famiglia si sta per allargare, la donna scrive testuali parole:
Everleight ci ha chiesto un nuovo cucciolo, ma noi abbiamo deciso di darle un fratello! Ci risiamo!
In tutti questi mesi hanno condiviso passo per passo il susseguirsi della gravidanza, andando anche a parlare di tematiche importanti, come le nausee e tutti i problemi relativi alla gravidanza. Insomma, a loro non si possono che fare i più sentiti auguri per un nuovo inizio, in quattro.
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Ron Moss? Hanno deciso di non intraprendere la carriera del loro papà