Mamma Sto Bene!
Dayane Mello Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Dayane Mello? Ecco chi è la bambina di cui ha parlato tutta Italia

Dayane Mello è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 più seguite, ma anche più criticate. Nella sua vita c’è stato un grande amore, Stefano Sala, con il quale la ragazza, adesso 31enne, ha avuto la sua unica figlia: Sofia Sala. Ecco allora qualche informazione sulla bambina.

Sofia Sala: ecco com’è la figlia di Dayane Mello

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 si è sentito spesso parlare della piccola Sofia Sala, nata dalla relazione tra il modello Stefano Sala e la modella Dayane Mello. La bambina è nata nel 2013 ed ha adesso solo 7 anni, ma guardandola in volto si capisce subito la somiglianza con entrambi i suoi genitori, in particolare con la madre.

Quello che ha stupito di più il pubblico è quanto ci sia attrito tra i due genitori. Stando a quanto dichiarato sia dentro che fuori la casa più spiata d’Italia, Dayane Mello e Stefano Sala sono in rapporti non ottimali. Si sa che la bambina è stata concepita ad appena due settimane dall’inizio della relazione tra i suoi due genitori.

https://www.instagram.com/p/CDjwupkFWLP/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante la precocità del suo arrivo, nessuno dei due si è tirato indietro e l’hanno accolta a braccia aperte. Questo, però, non è riuscito di fatto a far funzionare la relazione dei due ragazzi, che si sono ben presto lasciati. A distanza di diversi anni, delle dichiarazioni fatte da entrambi hanno sconvolto il web. Il padre ha dichiarato e sottolineato che è lui ad occuparsi di Sofia Sala, insieme a sua moglie Dasha Dereviankina, con la quale ha messo su famiglia, sotto ogni punto di vista.

Dal canto suo, invece, Dayane Mello ha ribattuto dicendo che sono entrambi a prendere insieme tutte le decisioni relative alla bambina, alla quale non fanno mancare mai niente. Infine, dice che la loro relazione non è mai andata proprio perché lei non è mai stata realmente innamorata, nonostante si siano appassionati l’uno all’altra fin da subito. Attualmente, la bambina cresce felice all’interno della sua famiglia.