Mamma Sto Bene!
Showgirl Michela Coppa

Avete mai visto la figlia di Michela Coppa? Mamma e papà le hanno dato un nome bellissimo e molto originale

La bellissima e simpatica showgirl italiana, Michela Coppa, è nata il 19 Maggio 1983. Esordisce da giovanissima nel mondo dello spettacolo. Ha, infatti, solo 18 anni quando nel 2001 partecipa al concorso nazionale di bellezza Miss Italia, classificandosi fra le prima 16 finaliste.

Fra le sue partecipazioni più popolari, la ricordiamo senz’altro nelle vesti di Letterina nel programma Passaparola e nel varietà televisivo La Corrida. In entrambe le trasmissioni era affiancata dal conduttore Gerry Scotti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Michela Coppa Official (@michelacoppaofficial)

La sua carriera è ricca e variegata. Programmi di cucina, musica, viaggi alla scoperta delle bellezze tipiche del nostro Paese. Per ricoprire, infine, persino il ruolo di cantante. Infatti, proprio la musica rappresenta uno dei suoi interessi più grandi: nel 2014 esce il disco Mikela e nel 2015 il singolo Pianeti e Nuvole.

Attualmente, Michela Coppa è diventata influencer e conduce sia un programma di cucina Accademia di Alice su Alice TV che un programma radiofonico Coppa in cucina. Michela è anche molto attiva sui social: sul suo profilo si possono trovare post inerenti alle sue più grandi passioni come la moda, lo yoga e la cucina salutare.

amante yoga

Michela Coppa: compagna felice

Da sette anni Michela Coppa è la compagna di Christian Milia, imprenditore siciliano che lavora nell’ambito della moda. L’uomo è riservatissimo e poco propenso alle apparizioni pubbliche. Per lui, la showgirl si è trasferita da Roma a Milano, dove ormai da tempo i due convivono felicemente insieme. Il segreto del loro amore? “Rispettare gli spazi di entrambi“, ha spiegato Michela in un’intervista al magazine settimanale Intimità.

Sempre al settimanale, Michela Coppa ha rivelato:

Per amor suo mi sono trasferita a Milano e ora sto sperimentando la prima convivenza della mia vita con un uomo del quale sono immensamente innamorata. Christian è siciliano e in lui convivono due anime belle: quella del Sud, tipica di chi sa godersi la vita e quella del Nord, propria di chi è un gran lavoratore.

Mamma raggiante della sua primogenita

Il 23 Settembre del 2021, Michela Coppa e il fidanzato Christian sono diventati genitori della loro bellissima primogenita: Fara Alma. Un nome particolare, originale e dal significato profondo: Fara significa infatti fruttifera e gentile, mentre Alma che dà la vita, che nutre.

Michela Coppa con la sua bimba

La showgirl parmense è divenuta mamma a 38 anni e con felicità ed entusiasmo ha presentato la piccola al suo nutrito pubblico di fedeli follower, utilizzando queste dolci parole:

Sei arrivata piccola Fara Alma, anima luminosa! Abbiamo lottato insieme da subito e finalmente ti ho tra le braccia! Stiamo bene e totalmente innamorate.

Michela ha documentato su Instagram l’intera gravidanza con perizia di particolari, desiderosa di mostrare alla sue follower gli esercizi di yoga da eseguire, nell’intero arco dei mesi che precedono il parto.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Fabio Fulco? La piccola ha quasi un anno ed è la gioia di mamma e papà