Fiorello è un personaggio tanto amato quanto dibattuto. Il suo modo di fare scena spesso fa scaturire discussioni e critiche, ma ancor di più riesce a far ridere sempre il pubblico a casa. Prima della carriera e della fama, per Fiorello ci sarà sempre la sua famiglia e sua figlia: Angelica Fiorello. Ecco chi è la ragazza e cosa sappiamo su di lei.
Angelica Fiorello: chi è la figlia di Fiorello
Il 20 giugno del 2006, Rosario Fiorello e Susanna Biondo hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme: Angelica Fiorello. La ragazza, però, non è l’unica figlia di sua madre. Infatti, sappiamo che la donna insieme al suo ex Edoardo Testa aveva già avuto un’altra figlia, sorellastra della ragazza: Olivia Testa.
La relazione tra i suoi genitori ha posto fine alla vita da scapolo incallito del padre della ragazza. Infatti, sappiamo che Rosario Fiorello, prima di incontrare Susanna Biondo, aveva avuto diverse relazioni con personaggi pubblici come Anna Falchi e Luana Colussi. L’incontro con la donna, avvenuto nel 1996, ha segnato l’inizio di una nuova vita e di una relazione che dura da più di 24 anni.
Nel 2003 i due sono convolati a nozze e, nel 2007, hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme, nonché primogenita del presentatore. La cerimonia è stata molto privata, tant’è che erano presenti solo 18 invitati. Angelica Fiorello ha soli 14 anni e per questo motivo è molto tutelata dai suoi genitori, che ci tengono che lei riesca a vivere serenamente la sua vita, senza avere i riflettori puntati sempre addosso.
Questa volontà si rispecchia molto negli atteggiamenti di sua madre, che non è mai quasi apparsa al fianco del famoso marito nemmeno in occasioni pubbliche. Nonostante questo, sappiamo che la bambina è spesso citata dal padre all’interno dei suoi sketch, di cui è spesso la protagonista. Sicuramente, sua sorella Olivia è molto più piazzata all’interno del mondo dello spettacolo, che la vede molto più attiva. Infatti, la vediamo anche in diversi post di Fiorello sui social.