Gianluca Vacchi è un imprenditore davvero noto all’interno del mondo dello spettacolo. Si tratta di base di un personaggio pubblico, che ha sempre voluto condividere la sua vita privata sotto moltissimi punti di vista. Primo tra tutti, la sua relazione con la compagna Sharon Fonseca, con la quale, il 27 ottobre del 2020, ha dato il benvenuto alla sua prima figlia.
La bambina si chiama Blu Jerusalema Vacchi ed ha, adesso, poco più di un anno compiuto. Fin dalla sua nascita la famiglia l’ha mostrata al pubblico molto vasto che li seguiva quotidianamente e questo l’ha resa amatissima ed apprezzatissima dal primo momento. I genitori hanno apprezzato tutto ciò ed hanno deciso, di conseguenza, di condividere il bello ed il brutto.
A dicembre del 2020, infatti, la coppia ha confessato che la piccola è nata con una malformazione congenita e che questo l’avrebbe portata ad essere operata. Di fatto, così è stato il 12 aprile del 2021, quando la piccola è stata operata per una palatoschisi, malformazione piuttosto comune tra i neonati. Il pubblico è sempre stato al fianco della famiglia a supportarla in ogni piccolo passaggio, cosa che i genitori hanno profondamente apprezzato.
Blu Jerusalema sulla sua macchina personale
Oltre per la sua simpatia, Vacchi è noto per essere un personaggio che da sempre ha ostentato, in qualche modo, la sua ricchezza. Il pubblico è quindi abituato a vedere lui e la sua compagna in giro per luoghi lussuosi e con mezzi altrettanto altolocati. Di base, quindi, non ci si stupisce che sia lo stesso per sua figlia, la quale è stata subito mostrata in questo loro mondo molto lontano da quello delle persone comuni.
Nonostante questo, risulta alquanto strano vedere una bambina in sella ad una piccola macchinuccia, mini copia di quella dei genitori, guidare con nonchalance il mezzo giocattolo. Si tratta di una scena davvero molto simpatica, sopratutto per come è costruita.
Sono presenti nel video tutti e tre i genitori: prima appare la mamma, sul suo Mercedes nero opaco, poi il padre sulla sua Rolls Royce, e infine la piccola Blu Jerusalema, alla guida nella sua mini car troppo simpatica. Insomma, una famiglia senza dubbi simpaticissima. Ma sapete quanto costa la macchina di Gianluca Vacchi? Ebbene, il prezzo è da capogiro: stiamo parlando di circa 500mila euro!
Leggi anche: Un padre divorziato regala ancora fiori alla sua ex moglie per dare il buon esempio ai suoi figli