Senza ombra di dubbio Gianluca Vacchi è uno dei personaggi più amati e seguiti nel mondo dei social. Classe 1967, l’influencer è nato in una famiglia di imprenditori. Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, Vacchi ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia.
Tutti hanno avuto la possibilità di conoscerlo tramite i social dove spesso condivide la sua grande passione per la moda. Inoltre, forse non tutti sanno che Gianluca Vacchi è anche un affermato dj. Di grande interesse da parte del popolo web è stata senza ombra di dubbio la vita privata di Gianluca Vacchi, soprattutto dopo la nascita della sua bambina.
Gianluca Vacchi: la vita privata e l’amore per Blu Jerusalema
Sono stati molti gli amori vissuti dall’influencer. Senza ombra di dubbio, però, il grande amore della vita di Gianluca Vacchi è la compagna Sharon Fonseca. Il loro è un amore talmente grande che ha portato alla nascita di una meravigliosa bambina, Blu Jerusalema.
La figlia di Gianluca Vacchi e di Sharon Fonseca ha passato momenti di grande difficoltà. A soli due mesi, infatti, Blu Jerusalema è stata sottoposta ad un intervento per correggere una malformazione al palato. Queste sono state le parole con cui l’influencer ha raccontato la vicenda:
Blu è nata con una palatoschisi […] Immediatamente la nostra anima e il nostro cuore sono andati a nostra figlia, ma allo stesso tempo alle famiglie che hanno vissuto la stessa situazione, poiché questo accade a 1 bambino su 700.Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante. Lei, con la sua dolcezza e la sua forza , ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata.
In una recente intervista Gianluca Vacchi ha confessato che l’arrivo di Blu Jerusalema ha cambiato la sua vita. Queste sono state le parole rilasciate dall’imprenditore a riguardo:
Ha dato un senso a tutto. Non posso più prescindere dall’averla in braccio.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Francesca Neri? Il loro rapporto ha vissuto momenti difficili