Mamma Sto Bene!
Foto di Giorgia Meloni

Avete mai visto la figlia di Giorgia Meloni? La piccola è il suo “punto debole”

Tra i politici che stanno più di tutti facendo molto scalpore e scompiglio all’interno dell’attualità odierna c’è senza ombra di dubbio Giorgia Meloni. La donna è una della maggiori esponenti del partito Forza Italia, cosa che l’ha esposta moltissimo all’interno della società e nel mondo dell’attualità italiana.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

In pochi, però, sanno che la leader è anche e sopratutto una mamma. Sua figlia di chiama Ginevra Giambruno ed è nata dalla relazione della politica con il suo compagno Andrea Giambruno il 16 settembre del 2016. La madre ha dedicato a lei una lettera all’interno del suo libro “Io sono Giorgia“. Qui dentro la donna ha scritto:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Tante volte mi sono chiesta se un giorno, quando sarai abbastanza grande da capire, sarai fiera di me. Mi chiedo se un giorno saprai perdonarmi per il tempo che non ti ho dedicato.

Dopodiché, la donna continua:

Certe notti mi stendo accanto a te e ti sussurro nell’orecchio la mamma è qui come se volessi farmi perdonare per il tempo che non ho trascorso con te.

Pare quindi proprio che il suo rimpianto più grande sia quello di non essere stato troppo tempo al fianco della sua ragazza. Di base, la donna non ha nascosto di avere un senso di colpa molto ampio nei confronti della sua bambina, che adesso ha ben 5 anni.

La donna ha infatti raccontato che non è riuscita a diventare la madre che avrebbe voluto essere. Infatti, ha così dichiarato:

Spero davvero che lei quando sarà più grande possa capirmi, spero che possa perdonarmi.

Si tratta di parole forti, quelle utilizzate dalla donna, che fanno intendere proprio una profonda angoscia nei confronti di sua figlia. Infatti, parlando della su concezione come madre ha raccontato:

Qualunque mamma lavoratrice penso si senta in colpa verso i propri figli. I maschi hanno un altro approccio diciamo, per una madre è difficile.

Ha sottolineato, poi, di aver scoperto un altro tipo di maturità e di emotività da quando è nata la sua bambina, una cosa che solo una padre può essere capace di provare fino in fondo.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Umberto Tozzi? Sono 3 e sono nati da madri diverse