Tutti lo ricorderanno come il frontman dei Jonas Brothers, una delle band fondate insieme ai fratelli Nick e Kevin. Stiamo parlando di Joe Jonas che oltre ad essere uno dei cantanti più amati del mondo, soprattutto dal pubblico femminile, è anche un cantautore, musicista e attore. Papà di una bellissima bambina, conosciamo meglio la famiglia di Joe Jonas.
Classe 1989, Joe Jonas ha fondato insieme ai suoi fratelli la band ‘The Jonas Brothers’. La band è stata fondata nel 2013 ed ha permesso ai tre fratelli di ottenere un successo stratosferico, soprattutto sui social dove Joe, Nick e Kevin sono seguitissimi. Il grande successo riscontrato da Joe ha fatto sì che i suoi fan si interessassero molto alla sua vita privata.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, c’è da dire che il grande amore di Joe Jonas è senza ombra di dubbio sua moglie Sophie Turner. Lei è un’attrice famosissima. Sophie, infatti, è conosciuta per aver interpretato il personaggio di Sansa Stark nella fortunata serie Il Trono di Spade.
Joe e Sophie si sono fidanzati nel 2017 e sono convolati a nozze due anni dopo, nel 2019. Il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di una meravigliosa bambina, Willa Jonas, nata il 20 luglio del 2020.
C’è da dire che Joe Jonas e sua moglie Willa sono dei genitori premurosi e molto attenti alla privacy della bimba. In una recente intervista, infatti, l’attrice del Il Trono di Spade e moglie di Joe Jonas ha dichiarato a riguardo:
La mia maternità no-social? Non voglio che mia figlia venga fotografata perché non ha scelto lei questa vita.
E, continuando, Sophie Turner ha dichiarato:
È inquietante che un uomo adulto faccia foto ad una bambina senza permesso. Sono nauseata, disgustata e chiedo a tutti di rispettare la nostra privacy.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Mick Jagger? Sono 8, conosciamoli meglio