Lui è uno degli artisti più amati nel panorama della musica italiana ed internazionale. Con la sua musica ha fatto sognare moltissime persone ed ancora oggi continua a farlo. Stiamo senza dubbio parlando di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. La sua popolarità come artista è immensa, ma vi siete mai chiesti chi è la figlia di Jovanotti?
Teresa Cherubini: conosciamo meglio la figlia di Lorenzo Jovanotti
Figlia di Lorenzo Jovanotti e Francesca Valiani, Teresa Cherubini è nata il 13 dicembre 1998 a New York, dove ha studiato in un college italiano. Della sua vita privata si sa ben poco, dal momento che si presenta come una ragazza molto riservata che non ama stare sotto i riflettori. Tant’è vero che non ha mai provato ad entrare nel mondo dello spettacolo.
Tuttavia, però, è noto come la 22enne abbia un grande talento del quale non tutti sono a conoscenza. Come anche dimostrato dal suo profilo Instagram, @terrywho_cartoons, la figlia di Lorenzo Jovanotti è una grande disegnatrice. Grazie al suo innato talento la sua pagina Instagram può contare più di 100 mila followers.
Oltre a ciò, sappiamo che la 22enne è un’amante del noto maghetto Harry Potter ed è molto appassionata della letteratura fantasy. Fisicamente, è davvero incredibile la somiglianza con papà Lorenzo. Stessi capelli e stessi occhi azzurri, i due sono legati da un rapporto davvero speciale. Una passione in comune che i due condividono è quella legata al fumetto che Teresa Cherubini è riuscita ad approfondire durante il periodo a New York.
Lorenzo Jovanotti, la figlia Teresa ha sconfitto il cancro
Non tutti forse sanno che la famiglia del musicista ha trascorso dei mesi davvero difficili. Nel luglio 2019, infatti, a Teresa viene diagnosticato un tumore del sistema linfatico. il linfoma di Hodgkin. Da quel momento in poi, nella vita del musicista ansie e paure hanno avuto la meglio. Sono stati mesi davvero intensi che però ora rappresentano solo un lontano ricordo. Teresa Cherubini, nel gennaio 2020, è ufficialmente guarita.
Questo è stato l’annuncio di papà Lorenzo alla notizia della guarigione di Teresa:
Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca.