Mamma Sto Bene!
rhodes kim mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Kim Rhodes? É un’adolescente di 13 anni

Tutti la ricorderanno nei panni di Carey Martin nella sitcom firmata Disney Zack e Cody al Grand Hotel. Stiamo parlando di Kim Rhodes, uno dei personaggi più amati della celebre serie tv Disney. Dopo essere stata uno dei principali volti di Disney Channel, molti sono stati i ruoli ricoperti dall’attrice la quale ha prestato la sua voce anche per alcuni videogiochi.

attrice kim rhodes mammastobene.com

Classe 1969, Kim Rhodes è nata e cresciuta a Portland, in Oregon. La sua passione per il mondo dello spettacolo risale alla tenera età. Negli anni degli studi l’attrice statunitense frequenta il Southern Oregon State College conseguendo con lode la laurea in recitazione. Prima del suo debutto su Disney Channel, Kim Rhodes ha recitato con alcune compagnie teatrali.

Ovviamente il successo di Kim Rhodes è associato alla sitcom firmata Disney Zack e Cody al Grand Hotel. Qui l’attrice ha indossato i panni di Carey Martin, una mamma con un grande senso di protezione nei confronti dei suoi figli tenendoli lontano dai guai, anche se a volte non riesce in questo scopo.

sul set kim rhodes mammastobene.com

Dopo la sitcom di Disney Channel, Kim Rhodes ha rivestito alcuni ruoli in numerose serie tv. Oltre a ciò, Kim ha lavorato anche come doppiatrice, dal momento che ha prestato la sua voce per alcuni importanti videogiochi.

attrice statunitense mammastobene.com

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, sappiamo che Kim è sposata dal 2006 con l’attore Travis Hodges. Nel 2008 ha dato alla luce la sua primogenita. Il suo nome è Tabitha Jane ed oggi la ragazza è un’adolescente di 13 anni. Molto attiva sui social, dove è molto seguita, sono rari gli scatti che Kim condivide insieme alla sua famiglia.

attrice americana mammastobene.com

Sembra proprio che l’attrice statunitense voglia mantenere un certo riserbo riguardo la sua vita privata. Per questo, non ci giungono molte informazioni sulla sua famiglia. Tuttavia, stando alle notizie circolanti, sappiamo che Kim Rhodes ha scoperto di essere in dolce attesa mentre stava registrando alcuni episodi di Zack e Cody al Grand Hotel.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Paolo Villaggio? La malattia dell’uomo li ha avvicinati molto, nonostante i problemi di droga