Senza ombra di dubbio Licia Colò è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Non solo conduttrice, ma anche autrice televisiva, Licia Colò è conosciuta per il suo grande amore per gli animali e la natura, tematiche costantemente presenti nei suoi programmi. Mamma di una bellissima bambina, conosciamo meglio la figlia di Licia Colò.
Classe 1962, Licia Colò esordisce come conduttrice nel 1983, anno in cui è stata annunciatrice di Italia 1. Come già anticipato, il grande amore per la natura e gli animali hanno portato Licia Colò a condurre programmi incentrati su questi argomenti. Tra i tanti non possiamo non citare Geo & Geo e Alle falde del Kilimangiaro.
Licia Colò: vita privata e figlia della conduttrice
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Licia Colò è sposata Alessandro Antonino, di professione un pittore. Il grande amore tra i due ha portato alla nascita di una bellissima bambina: Liala.
Forse non tutti sanno che la figlia di Licia Colò è comparsa insieme a sua madre in una pubblicità. Nel dettaglio, qualche anno fa la piccola Liala è insieme a mamma Licia ha partecipato alla pubblicità di un noto marchio di cioccolate. La somiglianza tra la piccola e la conduttrice è davvero impressionante.
Qualche anno fa alcune dichiarazione della conduttrice riguardo sua figlia hanno suscitato alcune polemiche. In particolar modo, Licia Colò ha definito sua figlia viziata e non molto educata. A riguardo, queste sono state le parole che hanno posto la conduttrice al centro di una bufera:
Mia figlia è viziata, come molti bambini della nostra società, credo. Non è molto educata, e da questo punto di vista avrò da fare. Io ci tengo molto all’educazione, per me è un passe-partout che ti fa a stare a tuo agio con i disperati, con i ladri e con i re.
Leggi anche:Avete mai visto il marito di Licia Colò? Insieme i due formano una vera coppia perfetta