Lorella Boccia è uno dei personaggi più amati all’interno del mondo dello spettacolo. Il suo grande talento e la sua passione per la danza hanno permesso alla ballerina di entrare a far parte nel cast di Amici di Maria De Filippi come professionista. Inoltre la ballerina ha avuto anche la possibilità di cimentarsi nella conduzioni di alcuni programmi televisivi. Diventata da poco mamma, conosciamo la sua bellissima bambina.
Classe 1991, la passione per la danza in Lorella Boccia inizia quando la ballerina è ancora molto piccola. La partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera. Dopo la sua avventura nel programma, infatti, Lorella viene scelta come ballerine professioniste del programma. Poco dopo per lei si aprono anche le porte della conduzione.
Tra i programmi da lei condotti, infatti, possiamo citare Colorado, al fianco di Paolo Ruffini e Made in Sud, al fianco di Clementino. Al centro dell’interesse dei suo fan più fedeli di Lorella Boccia, oltre che la sua carriera, c’è indubbiamente la vita privata. A riguardo possiamo dire che il grande amore della vita della ballerina è indubbiamente suo marito Niccolò Presta.
I due sono convolati a nozze nel 2019 e il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di una bellissima bambina, Luce Althea. La piccola è bellissima e si rende spesso protagonista degli scatti condivisi sui social da mamma Lorella e papà Niccolò. Luce Althea è nata il 20 ottobre del 2021 e la sua nascita è stata annunciata dalla ballerina con queste parole:
Non è stato facile. Il parto è stato naturale, ho subito una lacerazione importante. Non riuscivo a stare seduta, per dieci giorni ho pranzato e cenato in piedi, la allattavo sdraiata a letto.
E, concludendo, Lorella Boccia ha dichiarato:
E quando hai un dolore fisico, anche la mente ne risente. E io ho bisogno di stare bene per Luce Althea. Per fortuna ora va molto meglio.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Paola Turani? In questi giorni l’influencer si è ritrovata al centro di una polemica