Tra i maggiori esponenti della musica italiana, tra i più grandi in questo settore, ecco spuntar fuori tra gli altri anche Manuel Agnelli: discografico, cantante e musicista di grandissimo talento. Nel cuore dell’artista, però, c’è posto solo per due donne ed una di queste è proprio sua figlia. Ecco chi è e cosa sappiamo su di lei.
Emma Agnelli, la figlia di Manuel Agnelli
Sappiamo che spessissimo capita che i padri abbiano occhi solamente per le loro figlie. Proprio questa è la sensazione che ha Manuel Agnelli quando guarda la sua bambina, Emma Agnelli. La giovane ha 16 anni, è nata dal matrimonio con Francesca Risi ed è molto legata a suo padre. Il musicista, infatti, ha affermato che la figlia è una bambina autonoma, che allo stesso tempo riesce sempre a capire quando è il momento di fare le proprie scelte.
Infatti, Agnelli ha dichiarato che lui come genitore ha sempre e solo avuto intenzione di far passare solamente l’idea di una linea invisibile di come il mondo giri, di come le cose vadano fatte o meno. Le decisioni e le scelte, nonché le conseguenze, sono ovviamente da prendere in completa autonomia, sopratutto se si tratta di una adolescente che sta imparando come funziona il mondo.
Parlando sempre della ragazza, lo stesso ha dichiarato inoltre che lei è una tipa molto sveglia e che ha un talento davvero molto particolare: la scrittura. Emma, infatti, sembra essere molto portata nella composizione di poesie o altro genere di componimenti, cosa che la appaga particolarmente e che rende molto orgoglioso il suo papà.
Parlando sempre del loro rapporto, Agnelli ha anche aggiunto che si tratta di una bambina molto curiosa ed estroversa. Questo lato del suo carattere, quindi, la rende particolarmente affabile con le persone e si riesce quasi sempre ad instaurare con lei ottime relazioni, sopratutto se padre-figlia.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto le figlie di Giorgio Chiellini? Sono nate dal suo amore storico e hanno una passione per il loro papà