Maria Monsè è un’attrice italiana che ha girato diversi film e portato a termine molti lavori interessanti. Tra questi annoveriamo Annaré (1998), ma anche Fratella e Sorello (2004). Ha scritto poi anche diversi libri più o meno conosciuti, ultimo dei quali è La vita è una questione di Verità (2019).
Dal 2006 la donna è sposata con Salvatore Paravia, con il quale nello stesso anno ha avuto la sua prima e per il momento unica figlia, Perla Paravia. La ragazza è decisamente molto simile a sua madre, sopratutto a livello caratteriale. Si tratta di una persona decisa e capace di avere sempre la meglio, anche sui suoi genitori.
Il ritocco estetico e le critiche
Nell’ottobre del 2020, la Monsè è andata nel salotto di Barbara D’Urso e ha fatto una dichiarazione abbastanza importante. Ha infatti dichiarato di aver permesso a sua figlia di aggiustare un pochino il suo aspetto fisico, in particolare la zona del naso.
La giovane non era soddisfatta del suo naso, così è riuscita con il tempo a convincere i genitori a farle fare un rinofiller, ossia una correzione della forma tramite delle punturine. Di fatto, non si tratta di un vero e proprio intervento chirurgico, ma comunque il pubblico non è stato d’accordo, come anche i presenti nello studio dove la donna ha raccontato.
Per difendersi dalle accuse, Maria Monsè ha detto:
Mia figlia ha il complesso del naso perché ha una piccola gobbetta. All’inizio io e mio marito abbiamo detto di no. Poi abbiamo consultato una psicologa e ci ha detto che se questo per lei è un problema, si può fare. Ci ha dato il via libera, abbiamo proceduto con un rinofiller.
Queste parole, però, non hanno affatto convinto il pubblico a casa, che si è scatenato come mai prima sulla donna, arrivando a fare delle accuse anche abbastanza importanti. Nulla sembra però aver toccato davvero nel vivo la showgirl e sua figlia, che adesso sembrano entrambe appagate e soddisfatte della loro decisione.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Nathalie Caldonazzo? Era molto contraria ad una scelta di sua madre