Maria Teresa Ruta è parte del mondo dello spettacolo ormai da molto tempo ed è conosciuta in Italia grazie al suo carattere molto estroverso e pimpante. La donna, però, ha una figlia che pare essere al suo passo, se non più avanti: Guenda Goria. Ecco chi è la ragazza e cosa sappiamo su di lei.
Guenda Goria: biografia e carriera
Guenda Goria è nata a Roma il 4 dicembre del 1988 ed ha attualmente 32 anni. Sua madre è Maria Teresa Goria, mentre suo padre è il conduttore sportivo Amedeo Goria. Entrambi i genitori sono stati molto assenti nell’infanzia sua e di suo fratello maggiore e questo crea un divario molto grande con i due. Fortunatamente, il tempo e l’amore riescono a risanare queste ferite.
Fin da giovanissima è riuscita a far uscire fuori la parte migliore di lei, sopratutto la sua intelligenza. La ragazza parla infatti 4 lingue ed ha una dote innata per la musica. In particolare, sappiamo che è molto brava nel suonare il pianoforte, strumento che la appassiona notevolmente e che diventa con il tempo la sua professione principale. Tra le sue altre passioni, però, c’è sicuramente quella della recitazione, in particolare teatrale.
Nel 2020 inizia per lei l’esperienza che la fa notare di più a livello del mondo dello spettacolo: il Grande Fratello Vip 2020. In questo contesto lei entra insieme alla sua famosa mamma Maria Teresa Ruta, per essere inizialmente un unico concorrente in due, ma poi nel corso della trasmissione sono diventate autonome. Nonostante abbia fatto un percorso bellissimo, è stata eliminata diverso tempo prima della sua famosa mamma, che è rimasta quasi fino alla semifinale.
Nonostante questo, il suo personaggio e la sua personalità si sono fatte notare ed amare dal pubblico a casa. In particolare, una cosa che ha fatto molto parlare è stata la sua relazione con un uomo molto più grande di lei di nome Telemaco. Questa rivelazione è stata sconvolgente, sopratutto per sua mamma ed in particolare perché si trattava di un uomo che lei stessa ha rivelato essere sposato. Maria Teresa Ruta in trasmissione ha confessato di non apprezzare questa relazione, ma alla fine ha deciso di spalleggiare sua figlia, come solo una mamma sa fare.