Mario Balotelli, per molti detto Super Mario, è stato uno dei calciatori più promettenti del panorama sportivo dell’ultimo decennio. Il noto sportivo ha fatto molto parlare di lui non solo per il suo unico talento ma anche per il gossip. Nonostante ciò è stato un calciatore che ha lasciato senza dubbio il segno.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, spesso Mario si è ritrovato al centro di numerosi gossip. Infatti, le cronache rosa gli hanno attribuito vari flirt con donne bellissime. Una delle sue storie più importanti, però, è stata quella con l’ex gieffina Raffaella Fico. Dalla relazione con la showgirl, Mario Balotelli è diventato papà della piccola Pia.
Pia Balotelli, chi è la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico
Mario Balotelli ha avuto una relazione con Raffaella Fico dal giugno 2011 ad aprile 2012. Qualche mese dopo lo stesso anno, però, l’ex gieffina ha annunciato la dolce attesa indicando il noto calciatore come papà del bambino. Inizialmente la notizia non è stata presa bene da Mario Balotelli il quale più volte ha messo in dubbio le parole dell’ex compagna riguardo la paternità della piccola.
I suoi pensieri sono rimasti tali anche dopo la nascita di Pia, nata a Napoli il 5 dicembre del 2012. Da quel momento in poi il calciatore è stato protagonista di un vero e proprio polverone mediatico per l’inizio, da parte di Raffaella Fico, di un procedimento giudiziario per il riconoscimento di Pia da parte del papà.
Nonostante il polverone mediatico, alla fine la vicenda si è conclusa per il meglio. Infatti, Mario Balotelli, nel febbraio del 2014, ha deciso di riconoscere sua figlia Pia. Anche con Raffaella Fico i rapporti sono migliorati. I due genitori, infatti, hanno raggiunto quella serenità tanto voluta e pare siano in ottimi rapporti. Pia sembra essere molto legata a papà Mario e spesso padre e figlia compaiono pubblicamente insieme.
Lo stesso Mario Balotelli, sulla propria pagina Instagram, condivide momenti trascorsi insieme a sua figlia Pia, della quale è perdutamente innamorato. Dopo quattro anni l’arrivo di Pia, Mario Balotelli è diventato papà per la seconda volta del piccolo Lion, avuto da un’altra relazione. Sembra che i due abbiano fatto sciogliere il cuore del calciatore il quale ha dichiarato in una recente intervista:
A Pia e Lion non riesco a dire mai di no, adoro vederli ridere.