Dal 2021, Massimiliano Allegri è diventato ufficialmente l’allenatore della Juventus. I riflettori sono quindi puntati decisamente su di lui, che è un personaggi che negli anni si è fatto notare parecchio, non solo per la sua carriera nel calcio. La sua vita privata, per esempio, attrae particolarmente l’attenzione del pubblico, sopratutto sua figlia. Ecco chi è.
Chi è Valentina Allegri e la sua love story più nota
Il 5 luglio del 1995, Massimiliano Allegri e la sua ormai ex moglie Gloria hanno dato alla luce la loro prima figlia insieme: Valentina Allegri. La ragazza è cresciuta fino al 1998 con al fianco tutti e due i genitori, ma in quell’anno il loro matrimonio è venuto a termine. Nonostante questa separazione, la giovane ha sempre avuto un tanto affetto da parte di entrambi, riuscendo a crescere circondata da amore.
Ad oggi, sappiamo che la giovane è laureata in lettere all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano e, un tempo, aveva un notevole quantitativo di followers sui social network, in particolare Instagram (circa 400 mila persone). In questo caso si parla al passato poiché pare che la giovane sia completamente sparita dai social ormai da un po’ di tempo, dopo aver terminato la sua relazione con il cantante del gruppi Il Volo, Piero Barone.
Sappiamo, infatti, che la giovane aveva iniziato una relazione decisamente impegnata con il giovane soprano, la quale è durata per circa 1 anno. La loro separazione, però, a quanto pare ha fatto decisamente molto male ad entrambi. Innanzitutto, a livello pubblico si sono eclissati, lasciandosi gli spazi che desideravano, uscendo quindi dai social. Mentre il cantante vi è poi successivamente ricomparso, lei sembra non aver voluto rimetterci piede, dato che del suo profilo non vi è traccia.
Della separazione e dei motivi che hanno portato a tale scelta i due ragazzi di fatto non vi sono informazioni. Si tratta di persone decisamente riservate, che non desiderano in alcun modo dare troppa visibilità alle loro situazioni private, uscendone in un certo senso di sottecchi. Sempre tornando alla nostra bella Valentina Allegri, sappiamo inoltre che la giovane sta progettando una carriera nel mondo dello spettacolo, presumibilmente come giornalista.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Kim Rhodes? É un’adolescente di 13 anni