Classe 1953, Nada Melanima, conosciuta semplicemente come Nada, non è solo una famosa cantante, ma anche un’attrice e una scrittrice di successo. La sua storia non è passata di certo inosservata. Pare infatti che viene spinta nel mondo della musica dai suoi genitori contro la sua volontà. Ripercorriamo la sua carriera e conosciamo meglio la sua famiglia, in particolar modo sua figlia.
Sembra proprio che Nada abbia intrapreso la sua carriera da cantante solamente per volontà dei suoi genitori, e non per la propria. Quando è ancora molto piccola e va ancora a scuola, sua madre la convince ad esibirsi nelle feste di paese e negli eventi musicali del posto. Ed è proprio in queste occasioni che un signore impegnato nella ricerca di talenti, la scopre.
Durante la firma del suo primo contratto discografico, Nada non è per niente felice. Nonostante la sua vita si divida tra musica, concerti ed eventi musicali la cantante conduce una vita del tutto infelice. Ancora oggi Nada i brani di Nada fanno emozionare e cantare moltissime generazioni.
Dalla carriera alla vita privata: conosciamo meglio la figlia di Nada
Da anni felicemente sposata con Gerry Manzoli, Nada prima di essere un’artista completa è prima di tutto una mamma. Dall’unione con suo marito, infatti, è nata una figlia: Carlotta Manzoli. Chi è la figlia di Nada e cosa fa oggi? Cerchiamo di scoprire qualche informazione in più a riguardo.
C’è da dire che purtroppo sulla vita di Carlotta non si sa molto. La donna, infatti, ha deciso di vivere la sua vita privata nel massimo della riservatezza. Stando alle informazioni circolanti in rete, la figlia di Nada lavora come direttore di produzione nel cinema. Riguardo sua figlia, Nada in una recente intervista ha dichiarato:
Ho avuto un rapporto complicato con mia madre, perché non mi voleva far crescere e ho sempre pensato che con Carlotta non avrei fatto la stessa cosa. Forse ci sono riuscita, pur con tutti i problemi che ci possono essere fra una madre e una figlia.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Giancarlo Giannini? Sono quattro e tutti uomini