Tra le maggiori esponenti del mondo della moda internazionale c’è sicuramente Naomi Campbell, che ha prestato volto di centinaia di campagne di alti marchi importanti sia in spot che in passerella. La sua vita, svoltasi praticamente sotto i riflettori per la maggior parte del tempo, è senza dubbio strepitosa, sopratutto da quando ha avuto la sua figlia.
Nonostante la sua fama, sappiamo che la modella è estremamente riservata, sebbene i paparazzi le stiano alle calcagna h24. Di base, non si sa moltissimo di questa figlia, che è arrivata solo allo scoccare dei 51 anni della donna. La piccola, di cui non è dato sapere neppure il nome, è venuta al mondo nel maggio del 2021, ma non sono state rilasciate informazioni a riguardo. Dopo mesi, la modella ha deciso di sbottonarsi un pochino a riguardo.
Le dichiarazioni a 4 mesi dalla nascita
Come detto precedentemente, la figlia di Naomi Campbell è venuta al mondo solo nel maggio del 2021, quando la modella aveva già compiuto 51 anni. La venere nera, come piace chiamarla alla stampa, ha tenuto il massimo riserbo nei confronti della figlia fino ai quattro mesi di vita. Dopodiché, si è leggermente sbottonata, dichiarando quanto segue.
In un’intervista, la Campbell ha affermato di sentirsi una donna estremamente fortunata. Secondo le sue parole, sua figlia sarebbe un vero e proprio angioletto:
È già molto indipendente, dorme 12 ore al giorno. Poi è intelligente, reattiva, buona, qualcosa di meraviglioso.
Inoltre, alla nascita della piccola, così ha scritto sui social, sotto uno scatto che ritraeva i suoi piccoli piedini:
Sono onorata di poter avere nella mia vita quest’anima gentile e non ci sono parole che possano descrivere il legame eterno che ci lega.
Ora, quello che è scattato intorno a tutte queste informazioni è stato senza dubbio particolare. Infatti, fin da subito ha iniziato sempre più prepotentemente a farsi strada l’ipotesi che la Campbell avesse portato avanti una gravidanza surrogata, anche se non c’è di base nulla di certo.
Quello che però affermano amici e parenti a lei vicini è che sicuramente non si è trattata di una cosa improvvisata. Infatti, lei ha sempre desiderato diventare madre e per questa ragione niente è stato lasciato al caso. Quindi, che fosse un frutto di una sua gravidanza biologica oppure che si tratta di una gravidanza surrogata poco importa, perché lei è estremamente innamorata di sua figlia.
Leggi anche: Chi è Eve Hewson, conosciamo meglio la figlia di Bono degli U2