Filippo Neviani, in arte Nek, oltre ad essere uno degli artisti più amati nel panorama musicale, è anche un ottimo marito e papà. Sposato con Patrizia Vacondio, la coppia ha due figlie: Martina, 26 anni e Beatrice, la più piccola di casa, nata nel 2010. Martina, in realtà, è nata dalla precedente relazione di Patrizia, moglie di Nek e che i due hanno cresciuto insieme.
Nek dimostra di essere un papà affettuoso e amorevole con le sue figlie. Nonostante la decisione di mantenere un certo riserbo riguardo la sua vita privata, non mancano le occasioni in cui il noto cantante condivide scatti per mostrare la sua famiglia felice e unita.
E proprio in occasione del 26esimo compleanno di Martina, papà Filippo le ha dedicato sulla sua pagina social delle dolci parole:
Hai conseguito tre lauree alla velocità della luce con il massimo dei voti. Parli perfettamente 4 lingue ed hai voglia di fare e non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita e fai bene. Ti auguro quindi del tempo perché tu lo possa vivere in ogni tuo passo verso le passioni che senti come se ogni giorno fosse il primo. Buon compleanno dolce Marti. Io e la mamma siamo sempre con te. Mai distanti!! Ti amiamo.
Nonostante Martina non sia la figlia naturale di Nek, Filippo Neviani la sente come propria. Tanto che Martina al nome del padre biologico ha abbinato anche quello del noto cantante. Come dichiarato dallo stesso Nek, Martina ha accolto con affetto sin da subito il cantante, mantenendo comunque ottimi rapporti con il padre naturale e con il quale anche Nek va molto d’accordo.
In un’intervista del 2017 al Maurizio Costanzo Show Martina aveva raccontato riguardo papà Filippo:
La nostra è sempre stata una grande famiglia. Il doppio cognome glielo dovevo, per tutto quello che ha fatto negli anni per me.
Alle parole di Martina il cantante aveva aggiunto:
Sin da giovanissima è una persona che si adatta facilmente alle situazioni. Abbiamo cercato di proteggerla, io ho cercato di esser presente, ma solo fino a un certo punto per rispetto del padre con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito.