Senza ombra di dubbio Piero Chiambretti è uno dei conduttori più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. Sono moltissimi i programmi di successo da lui condotti; tra i tanti non possiamo non citare Matrix e #CR4 – La Repubblica delle Donne. Forse non tutti sanno che Piero Chiambretti è padre di una meravigliosa bambina, Margherita.
Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che la vita sentimentale di Piero Chiambretti spesso si è rivelata turbolenta, come lui stesso ha dichiarato. Il conduttore è stato fidanzato per più di sette anni con Ingrid Muccitelli. Nonostante il loro sia stato un grande amore, la storia è naufragata nel 2011.
Dopo la fine della storia con Ingrid, Piero Chiambretti incontra e si innamora perdutamente di Federica Laviosa. Questa donna gli ha cambiato la vita in quanto dal loro grande amore è nata una bellissima bimba, Margherita. Queste sono state le parole che il conduttore ha dedicato a sua figlia:
La mia vita è cambiata da quando nel 2011 è nata Margherita. Con lei non mi sento più al centro dell’attenzione. Vedo la mia vita attraverso il suo sguardo. Portarla allo zoo, al cinema, al museo Egizio di Torino, sono gioie impagabili. Da quando c’è lei, poi, tendo a preservare molto la mia privacy.
Senza ombra di dubbio Margherita è l’amore più grande di papà Piero. I due hanno trascorso le vacanze estive insieme e lo stare con sua figlia ha sicuramente rigenerato il conduttore. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, Piero Chiambretti ha detto:
Il gioco, il divertimento, il vederla sorridere che mi dà così tanta energia, sono al centro di tutto. Quest’anno siamo stati in Sardegna, in Liguria, nel Monferrato, ma anche a Torino. Sono stati momenti diversi ma tutti toccanti. Adesso che ha 11 anni e una dimensione già avanzata del pensiero, Margherita mi fa domande, e dà delle risposte che sono peraltro utilissime nella costruzione del mio nuovo programma.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Daniele Pecci? Sono 2 e sono nati da relazioni diverse