Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono due ballerini e coreografi amatissimi della televisione italiana. Star indiscusse del talent show Amici, firmato da Maria De Filippi, i due artisti si sono sempre fatti notare per il loro talento e la loro capacità di mostrarsi positivamente sul piccolo schermo.
Oltre a tutto questo, però, la coppia si è anche fatta notare per il loro rapporto di intimità. I due sono marito e moglie, ma tempo addietro avevano deciso di separarsi per un periodo della loro vita, separando la loro famiglia. Infatti, entrambi sono i genitori della piccola Jasmine Todaro, la quale pare aver sofferto molto per questa condizione.
La separazione, avvenuta nel 2019, era stata in parte causata dall’avvicinamento di Francesca Tocca con Valentin Dimitru, ma non è stato solamente questo il motivo. Infatti, la coppia ha dichiarato che non c’è mai stata una vera e propria separazione, ma soltanto un allontanamento, per capire se realmente volevano continuare la loro relazione. Alla fine, hanno deciso di rimanere l’uno affianco all’altro.
La piccola Jasmine
Tornando a bomba, sappiamo che il 23 ottobre del 2013 è nata la loro prima e per il momento unica figlia insieme: Jasmine Todaro. Entrambi i genitori hanno un rapporto speciale ed intenso con la bambina, cosa che li ha portati sempre ad essere molto affettuosi e presenti nei suoi confronti.
Raimondo Todaro, in un’intervista, ha rivelato che Francesca Tocca ha un fortissimo istinto materno nei confronti di Jasmine. I genitori fanno realmente di tutto per cercare di mantenere quanto più possibile la privacy della minore, ma allo stesso tempo, come le poche foto ritrovate in giro sul web, ci rendiamo conto di quanto la bambina sia il mix perfetto tra la mamma ed il papà.
Come la sua mamma, ha i capelli lunghi e scuri, che contornano un visetto tondo e simpatico, ma ha anche molti aspetti molto simili al padre. Infatti, vediamo che ha dei bellissimi ricci, che la contraddistinguono proprio.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Kourtney Kardashian? Uno di loro è nato in diretta televisiva