I Pooh sono il simbolo di una generazione, sono parte integrante e fondamentale della musica italiana. A dare loro voce, a raccontare gli splendidi testi che tutti conosciamo, è stato il cantautore Red Canzian, pseudonimo di Bruno Canzian. Quest’ultimo, però, oltre ad essere un musicista e compositore è anche un padre amatissimo.
Infatti, il cantante ha una figlia, Chiara Canzian. La ragazza è anta nel 1989, grazie all’amore tra suo padre e sua madre, Delia Gualtiero, con la quale è stato sposato dal 1986 al 1992. Loro figlia, inoltre, è un personaggio parecchio noto, non solo per essere figlia del famoso Red Canzian.
Chiara, la cucina e la musica
Nascere figlia di un grande cantante e compositore come Red Canzian sicuramente ha i suoi pregi. La giovane è cresciuta circondata dall’amore per la musica, che ha senz’altro ereditato. Nel 2009, infatti, la giovane ha preso parte al Festival di Sanremo. Sul suo blog personale, la giovane ha così raccontato:
Ho cominciato a scrivere le mie prime canzoni a 14 anni, fino ad arrivare nel 2009 a calcare il palco di Sanremo e ad incidere poi 2 dischi come solista.
Lei stessa pensava che la sua carriera si sarebbe sempre improntata su questo genere di lavoro, ma così non fu. Infatti, la ragazza ha alla fine intrapreso un altro genere di lavoro: la cuoca. La cucina ha rapito il suo cuore e così l’ha spinta a creare un suo blog personale nel quale riporta le ricette fatte da lei.
La particolarità? Si tratta di ricette completamente vegane e vegetariane, che rispecchiano quindi il suo stile di vita. Attualmente vive a Milano e qui è riuscita a diventare anche punto di riferimento della sezione vegana di una famosa hamburgeria della città.
Oltre al blog, però, è presto arrivata anche la fama sui social. La ragazza, infatti, ha aperto dei canali nei quali condivide le sue ricette e il riscontro dato dal pubblico è stato senza dubbi sensazionale. Qui, infatti, la giovane è seguita dalla bellezza di quasi 30 mila persone, che quotidianamente la ascoltano, riproducono le sue ricette e le danno dei feedback.
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Chiara Canzian è sposata con Sandro Cisolla dal 2019. I due sono stati fidanzati per parecchi anni prima di fare il passo definitivo e di convolare a nozze. Sandro, come suo suocero, lavora nel mondo della musica: è scrittore, musicista e dà la voce alla band Airway. I due non hanno figli, ma due gatti ed uno splendido cane.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Riccardo Fogli? Sono due e sono nati da madri diverse