Senza ombra di dubbio Riccardo Fogli è uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama italiano. Noto per essere stato parte di una delle band italiane più famose, i Pooh, il cantante occupa un posto importante nell’ambito della musica italiana. Papà di due figli, conosciamo meglio la sua secondogenita, la piccola Michelle.
Riccardo Fogli ha fatto molto parlare di sé non solo per la musica ma anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Molti sono stati gli amori che hanno occupato uno spazio importante nella vita del cantante. Dopo aver vissuto una vita sentimentale un po’ turbolenta, oggi possiamo dire che Riccardo Fogli è innamoratissimo della moglie Karin Trentini.
Riccardo Fogli e Karin Trentini sono convolati a nozze nel 2010 e dal loro grande amore è nata una bimba, Michelle. C’è da dire che l’amore tra Riccardo Fogli e Karin Trentini è stato altamente criticato principalmente per la differenza di età. L’amore, però, non ha età e nonostante Karin sia trent’anni più giovane del cantante, i due sono molto innamorati.
Michelle oggi ha 10 anni ed è il gioiello prezioso di papà Riccardo. Inutile dire che Riccardo Fogli è innamoratissimo di sua figlia. L’affetto e l’amore che prova per lei sono infiniti. Michelle ha partecipato, insieme a mamma Karin e a papà Riccardo, anche ad alcune trasmissioni televisive. La secondogenita del cantante, infatti, è stata ospite del programma di Barbara D’Urso Domenica Live.
Riccardo Fogli è solito chiamare la figlia Michelle con alcuni nomignoli. Tra i tanti, citiamo quello di fagiolina. Anche la piccola Michelle è innamoratissima del suo papà. Lei stessa ha dichiarato che, in sua assenza, tiene conto di tutti quei baci che il papà non può darle in quel momento e che verranno recuperati senza ombra di dubbio al suo ritorno.
Insomma, una bellissima famiglia quella costruita da Riccardo Fogli e da sua moglie Karin Trentini, anche se i due hanno attraversato dei momenti bui. Tra questi ricordiamo le voci riguardo il tradimento di Karin nei confronti del marito durante la sua permanenza in Honduras per il reality L’Isola dei Famosi. Nonostante le voci, la tempesta è passata e Riccardo Fogli e Karin sono più innamorati e complici che mai. La coppia vive felicemente la loro vita insieme alla loro piccola Michelle.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Lino Capolicchio? Ecco cosa ha dichiarato dopo la sua scomparsa