Senza ombra di dubbio Robin Williams è stato e sarà uno degli attori più amati di sempre. Considerato il re dell’intrattenimento per eccellenza, la sua scomparsa ha scombussolato il cuore di tutti. In questi ultimi giorni si sta parlando molto di una dei suoi tre figli, Zelda Williams. Scopriamo insieme chi è e il motivo per cui la giovane è diventata così popolare.
Dei tre figli del grande Robin Williams, Zelda è quella su cui si hanno più informazioni. La donna, infatti, ha deciso di seguire le orme artistiche del padre ed oggi è diventata un’affermata attrice. Non solo questo, però. Come già anticipato, in questi ultimi giorni si sta parlando molto della figlia del celebre artista che presto debutterà alla regia di un lungometraggio con Lisa Frankenstein, zombie comedy firmata da Diablo Cody.
Qualche giorno fa Zelda Williams ha scritto su Twitter queste parole:
So che Hollywood ha una cattiva reputazione per aver rigurgitato sequel, remake e riavvii ancora e ancora e ancora e ancora… e sì, lo fa assolutamente! Ma finalmente mi sta anche permettendo di realizzare il più pazzo, meraviglioso copione di zombi mai letto, e per questo gliene sarò per sempre grata!
La ragazza non può essere più felice di così, dal momento che in passato è andata incontro ad alcune complicazioni. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Ho avuto tre film che sono andati in pezzi prima di questo perché è una cosa che accade spesso. E’ E’ stato scoraggiante, per non dire altro. Ma il fatto che questo progetto sia sopravvissuto è un regalo incredibile.
Per chi non ne fosse a conoscenza, Robin Williams ha ripreso il nome di sua figlia ispirandosi alla principessa della saga di videogiochi The Legend of Zelda di Nintendo. Oggi Zelda è un’affermata attrice e si prepara anche a diventare regista.
Forse non tutti sanno che nel 2007 la figlia di Robin Williams ‘People Magazine’ ha l’ha scelta come una delle 100 persone più belle del futuro.
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Ryan Gosling? Ecco cosa hanno deciso per loro l’attore e sua moglie