Valeria Fabrizi è una personalità del mondo del cinema italiano estremamente nota. Nata come volto nei fotoromanzi, la Fabrizi ha fatto del set la sua casa e il suo mondo da costruire passo dopo passo. Oltre a questo, però, ha pensato bene a costruire anche la sua splendida famiglia, insieme al marito.
Nel 1964, l’attrice ha sposato Giovanni Giacobetti, conosciuto come Tata, membro del Quartetto Cetra. La coppia, sempre durante gli anni Sessanta, ha avuto la loro prima figlia: Giorgia Giacobetti. In realtà, i due hanno avuto anche un altro figlio, Alberto, ma il bambino è morto solo dopo un mese di vita, prematuramente.
Carriera e vita di Giorgia Giacobetti
Giorgia Giacobetti è quella che potremmo definire tranquillamente una figlia d’arte. Per quanto riguarda i suoi studi, sappiamo che ha una laura in Comunicazione e ha anche eseguito un master in PR Marketing Media Relations e Tecnica Pubblicitaria.
Questo suo indirizzo di studi l’ha portata a lavorare nel mondo della televisione, seguendo in parte le orme dei genitori, anche se in un senso decisamente diverso. Il master, eseguito a Londra, la porta a stare lontana da casa per diverso tempo, fino a fare nuovamente ritorno in Italia solo nel 1989. Come primo lavoro, la vediamo nelle vesti di responsabile dei casting per il Maurizio Costanzo Show.
Dopo aver lavorato un poco come freelance nel mondo dello spettacolo italiano, la donna ha fondato la Giorgia Giacobetti Comunicazione. Si tratta di un’azienda leader del settore della comunicazione, per l’appunto, che l’ha vista troneggiare sopra l’Italia intera.
In questa sua azienda ci si occupa di: comunicazione in senso lato (relazioni pubbliche e quanto altro), eventi e giornalismo. Sui social ha un account seguito da più o meno 4mila persone, cosa che le dà comunque un ampio spettro di fama nazionale. Per quanto riguarda la sua vita privata, però, non ci sono molte informazioni, in quanto la donna non è un’amante dei riflettori del gossip.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Maddalena Corvaglia? Ecco come è diventata