Valerio Staffelli è un personaggio del mondo dello spettacolo italiano che tutti conosciamo. Si tratta di un uomo che rientra nel cast del programma televisivo Striscia la Notizia, come inviato speciale. Oltre a questo, l’uomo è anche un padre di famiglia ed ha una figlia davvero molto nota e conosciuta nel mondo social, per diverse ragioni.
La ragazza in questione è Rebecca Staffelli, nata nel 1998 dall’amore tra Valerio Staffelli e Matilde Zarcone, showgirl ed ex valletta di Buona Domenica. La signorina Staffelli pare che abbia deciso di entrare più o meno a gamba tesa all’interno del mondo dello spettacolo, ma in vesti decisamente diverse da quelle del padre e della madre.
La vita social e quella privata
Se digitiamo su Instagram il nome di Rebecca Staffelli, vediamo che al volto della giovane corrisponde un profilo di oltre 124mila followers. La ragazza è infatti quella che oggi definiremmo tranquillamente come una vera e propria influencer, proprio per le caratteristiche che la riguardano.
Infatti, sappiamo anche che è un’appassionata di moda, cosa che la porta ad essere famosa anche su altre piattaforme come You Tube. Qui la ragazza ha aperto un canale nel quale parla e tratta di argomenti di moda e make up, che la appassionano notevolmente. Moltissimi altri di voi, inoltre, l’avranno vista in televisione, in saloni come quello di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.
Oltre che questo, un’altra cosa che in moltissimo collegano a Rebecca Staffelli è la sua relazione con Alessandro Basile. Il giovane è a sua volta un volto conosciuto, date le sue apparizioni televisive. Alessandro Basile è stato un corteggiatore a Uomini & Donne, sceso in studio per Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Il giovane uscì in esterna con entrambe, ma alla fine la sua esperienza si concluse prematuramente. Uscito dal programma, dopo diverso tempo, ha incontrato la Staffelli e si sono messi ufficialmente insieme ormai da tempo.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Ridley Scott? Ha partecipato alla creazione di un colossal del cinema mondiale