Wilma Goich è una delle concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Voluta fortemente da Alfonso Signorini, il nome della cantante è legato ad Edoardo Vianello e ad un tragico evento che ha sconvolto le loro vite: la prematura scomparsa della loro figlia a causa di un brutto male.
Nella clip di presentazione andata in onda prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Wilma Goich parla del grande dolore contro cui ancora oggi si ritrova a combattere: la scomparsa della figlia Susanna a causa di un tumore al polmone. Questo è quanto dichiarato dalla cantante riguardo sua figlia Susanna:
È stata la cosa più bella della mia vita.
C’è da dire che Susanna ha lasciato a sua mamma e al suo papà un bellissimo nipotino. Il piccolo ha scelto di andare a vivere insieme a sua nonna ed oggi tifa per lei da casa.
Classe 1970, Susanna Vianello è nata dal grande amore tra Wilma Goich ed Edoardo Vianello. Di professione speaker radiofonica, Susanna lavorava negli studi romani di Radio Italia Anni 60. A causa di un tumore al polmone, la giovane è scomparsa in una clinica a Roma nella notte tra 6 e il 7 aprile 2020.
Inutile che la prematura scomparsa di Susanna ha lasciato nelle vite dei suoi genitori un immenso dolore. In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, Wilma Goich ha dichiarato a riguardo:
Non ho pianto per quattro mesi, poi ho cominciato a sciogliermi, bastava che pronunciassi il suo nome e scoppiavo in lacrime.
In seguito, la cantante ha raccontato un episodio legato a sua figlia Susanna. Queste le sue parole:
Un giorno sono venute a trovarmi due sue amiche e mentre stavamo parlando ricordandola, il mio telefono si è acceso ed è improvvisamente comparsa la scritta “Io sono qua”. Nessuno aveva mandato messaggi e poi improvvisamente il testo è scomparso.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Attilio Romita? La ragazza è l’orgoglio di papà