Christian Vieri, meglio conosciuto come Bobo Vieri, è un ex giocatore di calcio italiano amato e seguito da tutti. Costanza Caracciolo, invece, di professione fa la modella e insieme al marito ha creato una famiglia decisamente molto unita. Ecco cosa sappiamo su di loro e sulle loro figlie.
Chi sono Stella ed Isabel Vieri
Costanza Caracciolo è conosciuta nel mondo dello spettacolo per la sua grande carriera come modella, nonché per essere stata una delle veline di Striscia la Notizia. Dall’altro lato, invece, abbiamo Christian Vieri, conosciuto con il nome di Bobo, che di professione, invece, è un ex calciatore, tra i più amati in Italia. I due, prima di diventare una coppia, hanno avuto diverse relazioni importanti.
Sappiamo che la Caracciolo è stata per lungo tempo impegnata con Primo Reggiani, dal 2014 al 2016. Bobo Vieri, invece, ha avuto diversi flirt importanti, con donne dello spettacolo particolarmente conosciute, come Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Intorno al 2016 i due hanno iniziato a fare coppia fissa, dopo 10 anni di amicizia, per poi convolare a nozze con rito civile a Milano nel 2019.
Il 18 novembre del 2018 è nata la loro prima figlia insieme: Stella Vieri. La bambina è stata la consolidazione di una idea che suo padre aveva in mente da sempre: lui avrebbe fatto una famiglia con Costanza Caracciolo, ancor prima di diventare una coppia. La piccola è stata la prova che loro due, insieme, potevano funzionare come famiglia e come coppia, tanto che poi l’anno dopo hanno deciso di sposarsi.
Il 25 marzo del 2020, invece, hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita, la piccola Isabel Vieri. La bambina è stata come una benedizione, in un periodo complicatissimo della storia del mondo, durante la pandemia. Tutti e 4 insieme sono una splendida famiglia, che si sostiene e rimane unita sempre e comunque nelle difficoltà.
In una famiglia così ricca del gentil sesso, Vieri ha voluto fare una riflessione su una tematica assai importante quanto attuale: la violenza sulle donne. Così si esprime il calciatore:
Mi fa rabbia. Non la concepisco. Chi usa violenza, di qualsiasi tipo, sulle donne è tutto tranne che un uomo. È un codardo, una nullità.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Renzo Martinelli? Ha seguito le orme del padre: è una nota attrice